venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza ampliate le capsule a zero impatto Co2 compatibili con le Nespresso Original

I nuovi profili di gusto dell'azienda: • Crema e gusto forte: Arabica e Robusta del Sud America e dell’Africa selezionate, miscelate e tostate ad arte. Il risultato è una miscela intensa e corposa con note aromatiche decise e sentore di legno e cioccolato. • Crema e gusto ricco: Arabica e Robusta provenienti dall’America del Centro-Sud e dall’Asia, sapientemente miscelate per ottenere un equilibrio di corpo e intensità, grazie alle sue note aromatiche di cacao e legno. A queste si aggiunge un terzo power brand, l’Espresso Maestro che risponde alla richiesta di un caffè più corposo.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Continua l’impegno del Gruppo Lavazza nell’offrire sempre un caffè eccellente, che sappia coniugare il gusto inconfondibile delle miscele ad un reale impegno di cura e protezione dell’ambiente. A circa un anno dal lancio delle miscele Lavazza più iconiche (Qualità Oro, Qualità Rossa, Crema e Gusto, ¡Tierra! For Planet e Dek) nell’elegante capsula in alluminio a zero impatto Co2, l’azienda amplia l’offerta inserendo nuovi profili di gusto:

  • Crema e gusto forte: le migliori Arabica e Robusta del Sud America e dell’Africa selezionate, miscelate e tostate ad arte. Il risultato è una miscela eccezionalmente intensa e corposa con note aromatiche decise e sentore di legno e cioccolato.
  • Crema e gusto ricco: le migliori Arabica e Robusta provenienti dall’America del Centro-Sud e dall’Asia, sapientemente miscelate per ottenere un perfetto equilibrio di corpo e intensità, grazie alle sue note aromatiche di cacao e legno.

L’impegno di Lavazza per una maggiore protezione dell’ambiente

A queste si aggiunge un terzo power brand, l’Espresso Maestro che risponde alla richiesta di un caffè più corposo.

Triestespresso

Espresso Maestro è un vero e proprio tributo a Luigi Lavazza, l’inventore dell’arte della miscelazione: più di un secolo fa, iniziò ad avere il desiderio di una nuova esperienza di caffè orientata all’eccellenza e grazie a passione e maestria, all’inizio del 1900, diede vita a quelle che oggi chiamiamo miscele.

lavazza crema e gusto
Lavazza Crema e gusto forte (immagine: Lavazza)

La sua esperienza e abilità sono state tramandate e perfezionate per oltre 125 anni, raggiungendo l’eccellenza della miscelazione.

Da oggi chiunque può godere di questa esperienza intensa di gusto grazie al lancio delle capsule in alluminio Espresso maestro ristretto: Arabica e Robusta del Centro e Sud America, Asia e Africa sapientemente miscelate dai master blender Lavazza per esaltare l’intensa eleganza del cioccolato e le note di caramello.

lavazza crema e gusto
Lavazza Crema e gusto ricco (immagine: Lavazza)

Per il Crema e Gusto Classico, Forte, Ricco e Qualità Rossa è stato lanciato per la prima volta il “formato scorta” da 80 capsule, per permettere al consumatore di non rimanere mai senza la sua miscela preferita.

Tutte le miscele sono disponibili anche nel pack da 10 capsule. Inoltre, è anche presente il pack da 30 capsule per tutti i prodotti, ad eccezione di ¡Tierra! For Planet ed Espresso Maestro Ristretto.

Diventa sempre più ampia così l’offerta Lavazza di capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso Original a zero impatto Co2.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio