giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Lady Gaga: una tazza della cantante pagata a 38 mila euro

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

TOKYO – È stata messa all’asta una tazza da tè, usata dalla pop star americana Lady Gaga. La regina del pop, aveva sorseggiato il tè da quella tazzina una sola volta, ma per i suoi tantissimi fans giapponesi basta che abbia appoggiato le sue labbra a quella tazzina per far salire in pochi giorni le offerte a quattro milioni di yen, pari a circa trentottomila euro.

Lady Gaga trasforma la tazza in un pezzo da collezione

La costosa tazza di porcellana, con piattino abbinato è stata usata dalla cantante durante una conferenza stampa, tenuta in Giappone dopo pochi mesi dallo tsunami che colpì il paese a marzo dello scorso anno. Durante quella conferenza stampa, Lady Gaga annunciò la sua intenzione di mettere all’asta quella tazzina e il ricavato della vendita l’avrebbe dato in beneficenza ai giovani artisti giapponesi per permettere loro di studiare negli Stati Uniti.

Una tazza preziosa

Sulla tazza, oltre l’impronta del suo rossetto, ci sono anche le firme di molti artisti internazionali e la scritta “Salviamo il Giappone“. Durante i cinque giorni della vendita on line, sono arrivate oltre cinquecento offerte e il fan che si è riuscito ad aggiudicare il cimelio, ha fatto una follia che le è costata molto cara.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè