Home Aziende NOVITÀ PER HO...

NOVITÀ PER HOST 2013 – Ambient&spresso di Napoli svela Ventus nuova macchina espresso a un gruppo a leva, in acciaio

La Ambient&spresso di Napoli svelerà in anteprima a Host 2013 (Hall 18 Stand numero D87) Ventus, una bella macchina per caffè espresso a pressione di pistone. Sotto trovate le immagini in anteprima.

Ventus nasce dalla passione del costruttore per il caffè espresso e per la vela ed è anche un omaggio alla città di Napoli, dove è stata progettata e sarà costruita. Una metropoli che ancora tanto ama l’estrazione del caffè espresso con il gruppo a leva a 1 gruppo tutta in acciaio.

La Vela 04
La macchina Ventus svelata in anteprima sarà esposta a Host

L’intento di Ambient&spresso è quello di creare uno strumento per preparare caffè espresso nel modo più tradizionale: l’estrazione a leva, che nel silenzio del suo funzionamento, la macchina non è dotata di pompa, ricorda anche il silenzio dell’andature della barca a vela.

Ventus può anche essere personalizzata con serigrafie sulla vela.

La Vela Dimension
Le misure della macchina Ventus che sarà svelata a Host 2013

Le dimensioni della macchina le trovate nel disegno tecnico sotto le fotografie; La potenza di assorbimento è di circa 2 kW, il peso di circa 30 kg. La carrozzeria è in acciaio 304. L’imballaggio per il trasporto in legno.

vela 05
Una vista dall’alto della Ventus macchina per espresso a leva

Altre informazioni sulla Ambient&spresso si trovano sulla pagina Facebook dove sono visibili altre novità che saranno presentate a Milano: https://www.facebook.com/Ambientspresso

Per maggiori informazioni:
Ambient&spresso
Via Ponte dei Granili, 57
80146 Napoli, Italia

Mob. +39.331.3987142
E-mail info@ambientespresso.it
http://www.facebook.com/Ambientspresso?ref=hl
Skype: antonionurri
Le coordinate a Host 2013 sono: Hall 18 Stand nr. D87