Home Aziende Ancap a “La M...

Ancap a “La Meglio Gioventù”, organizzato da Italia Squisita il 10 giugno

la meglio gioventù ancap
La collezione Ancap Milano Centrale, a La Meglio Gioventù

MILANO – Grande successo per “La Meglio Gioventù”, evento organizzato da Italia Squisita il giorno 10 giugno presso la Fondazione Bertini Malgarini Onlus a Milano. Quaranta tra chef, pizzaioli gourmet, pastry chef, panificatori; bartender e artigiani under 35 si sono esibiti a rappresentanza dell’eccellenza della ristorazione italiana dando vita ad una nuova esperienza gourmet.

La Meglio Gioventù: presente anche Ancap

Azienda che da sempre è partner dei professionisti della ristorazione nella fornitura di strumenti in porcellana, esteticamente accattivanti e dalle eccellenti proprietà tecniche.
Una delle collezioni proposte all’evento è proprio ispirata a Milano. Ed è stata realizzata in collaborazione con il designer, architetto e artista Maurizio Duranti: Milano Centrale, che si contraddistingue per il suo minimalismo e per l’eleganza senza tempo.

ancap la meglio gioventù
L’impiattamento a regola d’arte

Tutti i ricavati della serata sono stati devoluti alla Fondazione

Impegnata nel sostegno di persone con disagi psichici per aiutarne l’inserimento nel mondo del lavoro. Milano Centrale è l’inconfondibile collezione creata per Ancap dal designer, architetto e artista Maurizio Duranti.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

Milano Centrale riflette l’attenzione che l’azienda rivolge al settore alberghiero e ristorativo

Con forme studiate per garantire bellezza estatica, ma anche funzionalità e resistenza. È funzionalità e adattabilità ad ogni esigenza. Infatti, Milano Centrale rinuncia volentieri a frivolezze e ornamenti. Per regalare l’opportunità di creare una tavola sullo stile del proprio locale.

Come tutti i prodotti Ancap, Milano Centrale è realizzato in porcellana dura feldspatica, 100% Made in Italy

Cotto a 1410 C° questo materiale assicura robustezza, resistenza a urti; così come a shock temici e graffi. E anche l’assenza di porosità e rispondenza a tutte le più restrittive norme igieniche.

www.ancap.it