giovedì 27 Novembre 2025

La Marzocco premiata tra i migliori brand agli European Coffee Symposium & Awards / Coho Expo

I rappresentanti della filiale tedesca de La Marzocco, insieme a Paul Kelly, direttore globale marketing e all'amministratore delegato di De' Longhi Professional, Guido Bernardinelli, hanno sottolineato l'impegno del marchio nei confronti dell'innovazione e della propria community

Da leggere

  • Brambati
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

FIRENZE La Marzocco ha collaborato con Allegra per il Coffee Hospitality Expo (Coho) 2025 e l’European Coffee Symposium, tenutisi dal 24 al 26 novembre presso il JW Marriott di Berlino. L’azienda, selezionata nella short list come “Best european brand in traditional coffee equipment” ha celebrato il 15° anniversario degli European Coffee Awards, conquistando il 1° posto nella sua categoria.

Durante la cerimonia di premiazione, l’organizzatrice dell’evento Rosalyn Newbery ha elogiato il produttore fiorentino come leader di lunga data e influente nel settore del caffè speciale, con un seguito fedele e una reputazione di precursore nel definire la direzione del settore. Parallelamente, anche Eversys e De’ Longhi, le altre parte del Gruppo De’ Longhi, hanno ricevuto il premio come brand dell’anno rispettivamente nelle categorie “Automatic Coffee Equipment” e “Home Coffee Equipment”.

Il premio (immagine concessa)

I rappresentanti della filiale tedesca de La Marzocco, insieme a Paul Kelly, direttore globale marketing e all’amministratore delegato di De’ Longhi Professional, Guido Bernardinelli, hanno sottolineato l’impegno del marchio nei confronti dell’innovazione e della propria community.

La cerimonia (immagine concessa)

I presenti al Coffee Hospitality Expo hanno anche potuto assistere a degustazioni e demo prodotti relative alle nuove soluzioni Modbar Pour-Over & Tea, nonché del nuovo macinacaffè Jay, di Wally e di altre attrezzature La Marzocco durante i tre giorni dell’evento dedicato al settore del caffè.

Arran Ainscough ha prestato il suo contributo a una tavola rotonda sull’ospitalità nelle regioni DACH, mentre Paul Kelly ha condiviso le sue idee sulle tendenze nel settore F&B e delle catene di caffetterie.

Per maggiori informazioni: 5th Wave Magazine podcastwww.lamarzocco.comhttps://www.coffeehospitalityexpo.com/

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè