Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
La Marzocco è stata riconosciuta tra i migliori luoghi di lavoro d’Italia nella categoria “Blue collar”, secondo la classifica “Best workplaces for Blue Collar 2025” realizzata da “Great place to work Italia”. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su Il Filo.
La Marzocco tra i migliori luoghi di lavoro
FIRENZE – La Marzocco, azienda mugellana leader nella produzione artigianale di macchine per caffè espresso di alta gamma, è stata riconosciuta tra i migliori luoghi di lavoro d’Italia nella categoria “Blue collar”, secondo la classifica “Best workplaces for Blue Collar 2025” realizzata da “Great place to work Italia”, posizionandosi al settimo posto.
Non si tratta certo della prima volta che l’azienda entra in questa importante classifica, nella quale nel 2023 ha addirittura ottenuto il primo posto.
“Il riconoscimento ottenuto per il quarto anno consecutivo, – spiega una nota dell’azienda – conferma l’impegno costante nella costruzione di un ambiente di lavoro equo, inclusivo e centrato sul benessere delle persone. Il risultato – aggiungono – rappresenta un importante traguardo per La Marzocco, che da anni promuove una cultura aziendale basata su ascolto, fiducia e crescita condivisa, integrando lo sviluppo professionale con l’attenzione alla persona e alla qualità della vita lavorativa”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.