Home Notizie fieramilano La Marzocco p...

La Marzocco porta a Host 90 anni di storia, tecnologia e design

CONDIVIDI
La Marzocco

MILANO – La Marzocco, leader in design e innovazione nel settore delle macchine per caffè espresso professionali handmade-in-Florence, nel 2017 prosegue il suo viaggio nel mondo dello specialty coffee. Forte di tutti i valori acquisiti nel corso degli anni.

In particolare nel 2017 celebra un anniversario importante, i suoi primi 90 anni. Tra tradizione ed evoluzione, il fatto a mano e l’innovazione ed attività sul territorio. Con lo sguardo sempre rivolto al futuro e al mondo.

Sarà in Italia a Milano, in occasione di HOST a Rho Fiera (20-24 ottobre), il luogo di incontro per presentare alla coffee community globale la nuovissima Leva, Modbar e La Marzocco Home presso il Padiglione 14 | Stand E31, E32, F31.

SIGEP
Mumac

Culminerà qui il format itinerante “La Marzocco 90th Anniversary World Tour”. Che è stato lanciato per condividere con il settore e gli appassionati di caffè nel mondo la propria storia. Con la testimonianza esclusiva della Fiorenza. Si tratta della prima opera realizzata, a contestualizzare origine e sviluppo delle macchine da caffè artigianali de La Marzocco.

La partecipazione di 24 torrefazioni

Inoltre, con un True Artisan Café tutto dedicato all’Italia, l’azienda rende omaggio all’espresso italiano con la partecipazione di 24 torrefazioni.

Che sono: 7gr – Bugan Coffee Lab – Caffe del Gran Ducato – Caffe Dì – Caffè Italia – Caffettin – Cartapani – Cofficina – Conti – D612 – Etna Roaster – Goppion Caffè – His Majesty The Coffee – La Cafferia – Lelli – Le Piantagioni di Caffè – Little Bean – Microtorrefazione – Mokador – Musetti – Ottolina – Peacock – Pedron – Piansa.