domenica 03 Luglio 2022

La Marzocco con Accademia del caffè espresso alla kermesse mondiale dal 23 al 25

Lo stand sarà dedicato al caffè in tutte le sue forme: dalle macchine dell'azienda al Modbar e Wally Milk.

Da leggere

MILANO – La Marzocco sarà presente al prossimo World of Coffee -dal 23 al 25 giugno- con uno stand dedicato ad Accademia del caffè espresso e alle molte novità dell’azienda toscana. La Marzocco sarà presente allo stand MS-C18. Uno spazio che sarà dedicato al caffè in tutte le sue forme: dalla riproduzione della serra di Accademia, ai contenuti che raccontano il caffè dalla piantagione alla tazzina, alle macchine La Marzocco, La Marzocco Home, Modbar e Wally Milk.

Lo stand Marzocco dedicato ad Accademia del caffè espresso

  • IoT: una GB5 e una KB90 connesse, per avere la possibilità di provare la Pro App e controllare i parametri delle macchine direttamente dall’applicazione.
  • Un’area: La Marzocco Home, con la Legacy Linea Mini, la Special Edition 2022, un omaggio ai 30 anni dell’iconicissima Linea Classic.
  • Un setup Modbar, dove a girare con i torrefattori del True Artisan Cafè, verranno serviti caffè selezionati e tostati in Accademia.
  • Le creazioni di Officine Fratelli Bambi, che vi permetteranno di scoprire tutte le possibilità di customizzazione delle macchine, dai materiali alle finiture.
  • Wally Milk, il montalatte automatico dedicato.

Grande spazio avrà come di consueto il format “True Artisan Cafè” dedicato ai torrefattori che serviranno i loro caffè sullo stand: Un.commn, 19.grams, Area 51, D612, Hayb, Nylin, Terrone, Goosebumps, Milsnacava, B.farm, Piantagioni del Caffè, La Cabra, Garage Coffee, Belleville, Bonanza, Rocket Bean, Coutume, CUP, Mok, Marks, Toma, Kaffee Fabrik, Nomonym, Coffee Collective, Pacamara, Symple, Buraca Roasters Tommasi, Nowhere, Pranachai, 5 Elephants, Faro ed Etna.

All’interno del format del True Artisan Cafè, ogni giorno saranno dedicati due slot a caffè speciali selezionati da Accademia, che la mattina verranno tostati direttamente sullo stand e poi serviti nel pomeriggio. Trovate qui i dettagli dei caffè serviti nei vari giorni.

Ultime Notizie