Home Cultura FUORI SALONE ...

FUORI SALONE A MILANO /1 – La Marzocco partecipa al Design Week

che storie

MILANO – Anche La Marzocco partecipa in occasione del Design Week, che ha invaso la città di Milano in questi giorni e in particolar modo partecipa ad alcuni eventi Fuori Salone. All’inaugurazione della mostra Che storie! Oggetti, miti e memorie.

Organizzata da Museimpresa al Palazzo della Ragione in Piazza dei Mercanti a Milano, La Marzocco è stata rappresentata da Andrea Curtarelli, Export Manager.

Che storie! La mostra alla scoperta dei musei

Un viaggio all’interno di una piccola, ma significativa parte, delle ricche collezioni di circa 50 musei e archivi del “made in Italy”. Tra cui, oltre a La Marzocco, Martini, Ducati; Ferragamo, Kartell e molti altri.

Alcuni disegni del pugno creativo di Giuseppe Bambi

Fondatore de La Marzocco, sono in mostra. La mostra potrà essere visitata gratuitamente fino al 12 maggio; lunedì dalle 14.30 alle 19.30; da martedì a domenica dalle 9:30 alle 19.30. Infine, giovedì dalle 9.30 alle 22.30.

Edit di designjunction

Sotto la direzione creativa del designer Micheal Sodeau, ha allestito uno spazio presso La Pelota. Via Palermo 10, Milano.

La Marzocco è stata invitata

In collaborazione con Espresso Rosso, ad allestire il bar per offrire un punto di pausa ai visitatori. Fino a Domenica 14 aprile.

Infine, La Marzocco sponsorizza “Visibili & Invisibili:  arte, design, multi-media, eco-sostenibilità” in Via Privata Asti. (di fianco al Teatro Nazionale di Piazza Piemonte).

Una mostra dedicata a opere e riflessioni sulla città e sulla metropoli di alcuni tra i più indipendenti studi artistici milanesi; aperta fino a domenica 14 aprile, orario: 15.00 / 22.00.