Home Curiosità La Marzocco a...

La Marzocco annuncia la 1ª italiana di Crush the Rush a The Milan Coffee Festival

crush the rush
La locandina della partecipazione de La Marzocco a The Milan Coffee Festival

MILANO – La Marzocco annuncia per la seconda edizione di The Milan Coffee Festival (30 novembre – 2 dicembre) la prima assoluta in Italia della competizione Crush the Rush, che farà il suo debutto durante l’evento, presso lo spazio Superstudio Più, allo stand n. M54 de La Marzocco.

Così l’azienda descrive questa particolare competizione che andrà in scena per la prima volta nel nostro paese:

Velocità, efficienza e lavoro di squadra: siete pronti a mettervi in gioco? 8 squadre, 8 drink, una sfida testa a testa fino all’ultima tazza!

Per ulteriori info potete visionare il regolamento ed iscrivervi a questo link oppure tramite Facebook per non perdere questa stimolante opportunità. In palio, due giorni a Firenze per una visita in fabbrica, un’esperienza culturale unica presso l’Accademia Del Caffè Espresso ed altro ancora.

Vi invitiamo a coinvolgere i vostri contatti (colleghi e baristi, professionisti ed appassionati del mondo caffè) per far parte di una gara divertente e formativa che per questa edizione prevede la KB90 con il suo innovativo meccanismo Straight In – disegnato proprio per agevolare le operazioni dell’utente ed il workflow!

I seguenti video in inglese vi illustrano in linee generale come si svolge Crush the Rush:

Seguiranno altri contenuti via newsletter, web & social media @LaMarzocco / @LaMarzoccoItalia