Home Aziende La bottega de...

La bottega del Caffè di Cibiamogroup premiata al Foodservice Award 2017

CONDIVIDI

MILANO – Si è concluso questa settiamana a Milano Foodservice Award 2017, il celebre concorso organizzato da Retail&Food che ha visto protagonisti un centinaio di marchi del settore della ristorazione.

La premiazione degli 8 brand vincitori , selezionati all’interno di ciascuna categoria (Format, Food Experience, Green Appeal, Centri Commerciale, Digital Experience  e Urban) è avvenuta presso il Superstudio Più di via Tortona, alla presenza di circa 300 top manager.

La bottega del Caffè, caffetteria specializzata firmata Cibiamogroup, si è aggiudicata il primo premio nella categoria Centri commerciali con la seguente motivazione: “La bottega del Caffè, dalla sua 1° apertura del 2002, ha continuato costantemente ad evolversi con un’importante crescita di numero di locali, di immagine e di prodotti, sia in quantità sia, soprattutto, in qualità.

Dalla Corte
Water + more

Ha dimostrato una notevole capacità di rinnovarsi e riposizionarsi grazie al restyling dell’immagine del format, introducendo materiali più raffinati ed eleganti e la taratura della sua offerta dei prodotti davvero innovativa.

Un vero caffè italiano che rappresenta a 360° la storia, la cultura e la tradizione delle caffetterie e, attraverso l’ampliamento della gamma dei suoi prodotti, oggi più che mai si presenta come un format versatile ove è ben coniugato il richiamo allo stile della tradizione italiana con la professionalità del servizio, garantendo così una “coffee experience” di alta gamma, con degustazioni di prodotti tipici regionali non reperibili nei semplici, comuni bar ”.

“Questo riconoscimento rappresenta una grande soddisfazione per il nostro gruppo, siamo felici che la giuria abbia saputo cogliere i punti di forza e gli elementi che rendono La bottega del Caffè un luogo speciale ed unico” ha dichiarato Alessandro Ravecca – Presidente Cibiamogroup , dopo aver ritirato il premio.

Premio per il quale ci tiene a ringraziare tutto lo staff e in particolar modo la Professoressa Nadia Olivero, docente di Psicologia dei Consumi dell’Università Milano Bicocca, che ha collaborato nel restylig dei format.”

Cibiamogroup

È una società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita. Gestisce oltre 90 punti vendita, direttamente e in franchising, con i brand La bottega del Caffè, IL FORNO di cibiamo, Virgin Active Café e Mondadori Café.