giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

KitKat: ecco la nuova ricetta, con più latte, più cacao e il gusto di sempre

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In un mondo in cui la vita scorre con sempre maggiore frenesia. E si è costantemente iperconnessi. Il tempo sembra non bastare mai e spesso, si sottovaluta l’importanza di un break. Lo sa bene KitKat, emblema del break per eccellenza, che in tutto il mondo accompagna le pause quotidiane. E ora le perfeziona grazie alla nuova ricetta con più latte e più cacao. Una ricetta rinnovata che mantiene lo stesso gusto di sempre.

Nonostante i suoi 82 anni KitKat rimane un prodotto cult, compagno perfetto delle pause di moltissime persone di tutto il mondo.

Triestespresso

La leggenda racconta che l’iconico snack sia nato nel 1935 nella fabbrica Rowntree. Fu uno dei lavoratori a lasciare nella cassetta dei suggerimenti un bigliettino con la richiesta di uno spuntino da mettere nel cestino del pranzo, con il quale spezzare la giornata.

Fu così che nacque lo snack a quattro barrette. Che è l’ideale per chi si vuole concedere una pausa ricca di gusto e piacevolmente croccante.

Quest’anno per rendere ancora più buono il break dei consumatori di tutto il mondo, KitKat rinnova la sua ricetta con l’aggiunta di più latte e più cacao. Naturalmente senza però alterarne il gusto unico e inconfondibile.

Croccante wafer ricoperto di cremoso cioccolato al latte, KitKat è il break perfetto da gustare da soli o con chiunque si voglia condividere la propria pausa, spezzandolo negli iconici fingers.

Anche la confezione di KitKat, riconoscibile nella sua veste altrettanto iconica, rossa e bianca, viene arricchita con una pennellata di bianco e di marrone per enfatizzare la nuova ricetta con più latte e più cacao.

Have a break, have a KitKat

Così recita l’intramontabile claim di KitKat, creato nel lontano 1958. E che cosa c’è di meglio se non concedersi il piacere di fare un break con uno degli snack più buoni di sempre, dice il produttore.

KitKat è disponibile nei migliori bar al prezzo consigliato di €1,00 nel formato singolo. E nei supermercati in diversi formati, tra cui il multipack da 3 pezzi. Al prezzo consigliato di €2,25.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac