giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Kimbo racconta le sue compatibili Nespresso in brevi spot sulle tv italiane

L’obiettivo della campagna è ribadire, in uno scenario vivace e ricco di proposte come quello del porzionato, la qualità e il talento di Kimbo, legato a doppio filo ai valori artigianali di Napoli

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nelle televisioni italiane, dal 4 aprile è in onda Kimbo, con la nuova campagna nazionale. Focus sulle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso*.

In pochi fotogrammi, viene raccontata la vicinanza dell’azienda ai valori e alle eccellenze napoletane.

Triestespresso

Kimbo immortala il lavoro artigianale

Gli spot, della durata di 10’’, riprendono infatti il commercial «Kimbo espresso. Il sarto», che portava lo spettatore in un tipico laboratorio sartoriale napoletano.

Curato, attento ai dettagli e caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente. Esattamente come il caffè del marchio, espressione
di altissima qualità, talento e piacere.

La maggior parte dei commercials, circa il 65%, sono previsti nelle fasce orarie di maggior ascolto; in particolare quelle serali, per un numero totale di 1.025 passaggi. In programma fino al 14 aprile 2018.

Gli spot sono trasmessi dai principali circuiti televisivi

Quindi sulla Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai News) su Cairo con LA7, LA7D; Discovery con Giallo, Dmax, Real Time, Nove; SKY Free con Cielo, TV8; SKY TG24; Viacom con Paramount Channel.

Significativo l’investimento economico per questa grande campagna adv, il cui valore lordo è pari a circa € 4.000.000,00.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio