Home Aziende Brasilia e Ki...

Brasilia e Kimbo, ecco la nuova partnership all’insegna dell’espresso italiano di qualità

Brasilia
Il logo Brasilia

MILANO –  Un sodalizio importante quello che vede unite macchine per espresso di livello con un caffè eccellente. Parliamo di due aziende di riferimento per il settore, Brasilia, ovvero il brand di Bianchi Industry con focus sull’Horeca e Kimbo.

Brasilia e Kimbo: due eccellenze italiane che si incontrano

Il torrefattore napoletano negli ultimi anni sta investendo con ottimi riscontri proprio nel settore Horeca. Dunque ha scelto di affidarsi a Brasilia non solo per la qualità e la versatilità delle sue macchine professionali da caffè. Ma anche alla luce di un servizio clienti che non conosce pari sul territorio nazionale.

Reperibilità 24 ore su 24 e sette giorni su sette

Poi centri di assistenza dislocati in tutta Italia e organizzati da una sede centrale dotata delle più moderne tecnologie di controllo; una squadra di tecnici specializzati sempre disponibili: questi i servizi forniti dalla sezione Italia; la divisione dell’azienda interamente dedicata al customer care.

WEGA
MAZZER

L’offerta a bar, ristoranti e alberghi è quello di un caffè di altissimo livello , assimee a un’assistenza tecnica all inclusive.