CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Kahlúa e Absolut Vodka presentano la fragranza al profumo di Espresso Martini a 97 euro

La fragranza in edizione limitata inonda i "sensi con una ricchezza di seta proprio come se sorseggiassi un espresso martini", si legge in un comunicato stampa. Il profumo di Kahlúa sarà disponibile in una bottiglia simile a una coupé Martini ispirata agli anni '80

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Per gli amanti del celebre Espresso Martini, ora c’è un regalo che profuma dell’iconico cocktail che sta vivendo una rinascita in occasione del suo 40° anniversario.
Absolut Vodka e il liquore al caffè Kahlúa, due superalcolici che vengono spesso mescolati per creare un Espresso Martini, stanno lanciando una fragranza da $105 (circa 97 euro) chiamata “Blend No. 83“, un omaggio all’anno in cui è stata creata la bevanda.

La fragranza all’espresso Martini di Kahlúa e Absolut Vodka

L’obiettivo di questi prodotti è stuzzicare la curiosità dei clienti, innescare una conversazione e aumentare il riconoscimento del marchio. In altre parole: è uno stratagemma di marketing mascherato da prodotto in vendita.

Il profumo mescola note di cioccolato fondente, rum di canna da zucchero, caffè Arabica e muschio notturno.

La fragranza in edizione limitata inonda i “sensi con una ricchezza di seta proprio come se sorseggiassi un espresso martini”, si legge in un comunicato stampa.

Il profumo di Kahlúa sarà disponibile in una bottiglia simile a una coupé Martini ispirata agli anni ’80.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie