domenica 13 Luglio 2025

Jimmy Butler, la star della NBA, presenta il coffee temporary shop a San Francisco

A Miami, invece, precedente tappa nella carriera di Butler, resiste l’unico shop permanente legato al suo brand, con cui l’ala degli Warriors conferma di fare dannatamente sul serio, tanto da portare alcuni osservatori a definire BIGFACE una sorta di Supreme del caffè

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Il nuovo temporary shop di Jimmy Butler, il cestista della squadra Golden State Warriors, va a prendere il posto di un ristorante che serviva ravioli e resterà aperto per sole due settimane ma intanto porterà in una delle città più ricche di America l’espresso, i pour-over, miscele rarissime e anche tanto merchandising esclusivo.

L’avventura nel mondo del caffè di Butler ha avuto inizio con uno stand caffè boutique nei pressi della sua casa in California con un modello personalizzato La Marzocco, scoperto durante una visita al produttore in Italia (ne abbiamo parlato qui). Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Sky Sport.

Il temporary shop del caffè di Jimmy Butler a San Francisco

SAN FRANCISCO – Sarà un temporary shop, aperto solo per due settimane (il 27 luglio si abbasserà la serranda). Ma “la cultura del caffè in una città come San Francisco è leggendaria”, si legge sul comunicato di BIGFACE, il brand lanciato da Jimmy Butler per entare nel mercato del caffè, sua grande passione.

E allora per due settimane, nel cuore della città degli Warriors – sua nuova casa cestistica – lì dove una volta c’era “Lucca Ravioli” (all’angolo tra la 22esima e Valencia) ci sarà il temporary shop di BIGFACE, che promette di offrire espressi, pour-over, selezioni di miscele difficili da trovare altrove e anche merchandising in esclusiva.

A Miami, invece, precedente tappa nella carriera di Butler, resiste l’unico shop permanente legato al suo brand, con cui l’ala degli Warriors conferma di fare dannatamente sul serio, tanto da portare alcuni osservatori a definire BIGFACE una sorta di Supreme del caffè.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè