CIMBALI M2
mercoledì 11 Settembre 2024
CIMBALI M2

Italian Exhibition Group (Sigep): ricavi a 152,4 mln, utile netto a 9,6 mln

L’amministratore delegato Corrado Arturo Peraboni: “Grazie alle performance conseguite prevediamo di chiudere il 2023 con risultati superiori agli obiettivi strategici del nostro piano industriale, che ci permetteranno di affrontare il 2024 e i successivi anni di piano con solide basi per sostenere la crescita e gli investimenti”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Italian Exhibition Group S.p.A., società simbolo in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali, ha approvato il bilancio consolidato al 30 settembre 2023. La società, quotata presso l’Euronext Milan di Borsa Italiana S.p.A, ha presentato ricavi di 152,4 milioni di euro con un utile netto del periodo a 9,6 milioni. Ciò segna per IEG un terzo trimestre consecutivo caratterizzato da una crescita costante.

Il bilancio di Italian Exhibition Group

L’amministratore delegato Corrado Arturo Peraboni, come riportato dal quotidiano Il Sole 24 Ore, ha affermato che i risultati conseguiti confermano l’andamento estremamente positivo del 2023, dove l’azienda ha registrato per il terzo trimestre consecutivo volumi di fatturato record.

Ciò ha permesso alla società di continuare la linea di investimenti per espandere il proprio portafoglio prodotti sia in Italia che all’estero.

Fuori dal Bel Paese, l’azienda ha inaugurato importanti iniziative come Cara – Café and Restaurant Asia a Singapore nel segmento Food & Beverage e Sije – Singapore Jewelry Expo nel segmento Jewlry& Fashion, MundoGeo e DroneShow in Brasile che hanno conseguito risultati degni di nota.

Peraboni, come riportato dal Sole 24 Ore, conclude: “Grazie alle performance conseguite prevediamo di chiudere il 2023 con risultati superiori agli obiettivi strategici del nostro piano industriale, che ci permetteranno di affrontare il 2024 e i successivi anni di piano con solide basi per sostenere la crescita e gli investimenti”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio