Home Aziende Italian Coffe...

Italian Coffee Icons, ecco il nuovo format ideato dal team Bazzara

bazzara

TRIESTE – “Italian Coffee Icons – il tuo successo, la nostra storia” è un format ideato dal team di comunicazione della Bazzara. Una collana di interviste, nato dalla volontà di dare spazio e voce a quelle figure del panorama caffeicolo italiano che negli ultimi anni hanno preservato una delle migliori eccellenze del nostro paese da quell’impoverimento di idee e impegno che invece sta fiaccando tanti altri settori che una volta contribuivano a far guardare con invidia al Made in Italy.

La piena convinzione che ormai muoversi in solitaria sia una soluzione percorribile solamente dalle grandi multinazionali ha fatto germogliare l’idea di questa serie di interviste in tre atti. Obiettivo? Raccontare le persone prima che il business, il fuoco che ha acceso in loro l’amore per il caffè e il senso del loro impegno per tutti gli operatori che si trovano coinvolti ad ogni livello della filiera.

La scelta stilistica è ricaduta su una forma che privilegi e premi sincerità e fascinazione. Un volto, la sua voce e la sua storia.

L’intensità del racconto

Tutto farà leva sull’intensità del racconto che avrà la forza di trasportare lo spettatore in un ascolto empatico. Rendendolo partecipe tanto del successo quanto degli obiettivi futuri del personaggio intervistato.

Un’occasione per esprimere concetti importanti, arrivando direttamente al cuore di chi si appassiona al mondo del caffè.

Un’occasione per rivendicare il proprio posto nel firmamento del comparto italiano, attraverso un racconto che di edonistico e autoreferenziale avrà ben poco. Ma avrà la finalità di ispirare gli altri.

Le interviste saranno trasmesse sui diversi canali social della Bazzara, così come su alcuni portali online.

Il progetto a cura del team di comunicazione della Bazzara si inserisce all’interno di una serie di iniziative di più ampio respiro, volte a mettere a disposizione il know how dell’azienda triestina alle realtà che vogliono fare rete per portare avanti un impegno comune che permetta di valorizzare e divulgare la cultura del caffè di qualità, tanto in Italia quanto all’estero.

info: communication@bazzara.it