Home Notizie fieramilano Isa a Host co...

Isa a Host con tecnologie del freddo sostenibili esposte in uno stand d’autore

isa host
Shopfitting - Factory Blues / Display Cabinet - Cristal Tower 75

MILANO — Nuove collaborazioni, nuovi prodotti e nuove linee di arredamento, tutte equipaggiate con le tecnologie più sostenibili del settore del freddo (Gas Naturali R290), animeranno lo stand ISA a Host – interamente firmato dal noto designer Antonio Citterio – durante la fiera più importante del Hospitaly.

Le importanti collaborazioni nate tra ISA ed illustri designer di fama internazionale hanno dato vita a proposte di arredamento integrato innovative e a nuove vetrine professionali tecnologicamente sempre più all’avanguardia, che saranno presentate in esclusiva proprio ad Host 2019.

Grande spazio avranno anche prodotti e linee di arredamento già affermati, come Oneshow e Factory. E altri rivisitati “Model Year 2020”, come Kelly, Metro e Cristal Tower.

Hizone

Con Hizone, uno dei grandi protagonisti dello stand ISA, sarà riprodotto un vero laboratorio professionale in collaborazione con il designer Antonio Citterio.

Hizone è l’innovativo sistema di abbattitori, armadi, tavoli refrigerati e non, per l’arredamento dei laboratori professionali di gelatieri, pasticceri, chef e gastronomi.

Il concept Hizone è dotato delle più avanzate tecnologie per la massima efficienza di gestione, ottimizzazione degli spazi e integrabilità nel tempo.

Be our Host!

Verranno inoltre proposti locali cosmopoliti con design differenti tra loro, tra i quali spiccheranno stili minimalisti, area retro e richiami ai “coffe shop” londinesi.

Un insieme di soluzioni per tutti i gusti e le esigenze, frutto del lavoro di un team affiatato.

L’appuntamento per conoscere nel dettaglio le soluzioni di Isa è dunque all’edizione 2019 della fiera internazionale Host; Padiglione 10, Stand A60 B50 B59 C50 C59 D59.