domenica 24 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

IMA coffee sponsor del virtual summit “Single-serve capsules”, da oggi online

IMA Coffee sarà protagonista di un intervento tenuto da Nicola Panzani, IMA coffee sales director e ceo di IMA coffee Petroncini il il 29 marzo alle 14:30, dal titolo “La pianta del caffè che sogni. Ultime sfide e sviluppi verso la sostenibilità”

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

OZZANO DELL’EMILIA (Bologna) -Anche quest’anno IMA Coffee è platinum sponsor dell’evento organizzato da AMI “Single-serve capsules virtual summit”. Dopo il successo nel 2021 del vertice virtuale globale sulle capsule monodose, l’evento ritorna dal 29 al 31 marzo, con un focus sugli ultimi sviluppi tecnici e le tendenze del mercato delle capsule monodose. Il vertice si svolgerà interamente in lingua inglese. Si tratta di una piattaforma unica per discutere e valutare le tendenze globali, le innovazioni, le sfide e le opportunità che l’industria deve affrontare attraverso la catena del valore delle capsule di plastica e metallo.

Un comparto che include riempitrici di capsule, torrefattori, produttori di capsule, fornitori di materiali, fornitori di tecnologia e macchinari, nonché aziende che ampliano il campo di applicazione delle capsule monodose.

IMA Coffee sarà protagonista di un intervento tenuto da Nicola Panzani, IMA coffee sales director e ceo di IMA coffee Petroncini

Il 29 marzo alle 14:30, dal titolo “La pianta del caffè che sogni. Ultime sfide e sviluppi verso la sostenibilità”. L’intervento svelerà cosa c’è dietro il marchio IMA coffee, un partner affidabile su misura per le esigenze dei clienti, dalle singole soluzioni agli impianti completi chiavi in ​​mano.

Panzani parlerà delle ultime soluzioni di IMA coffee Petroncini, il Co-tube degassing system, e di IMA coffee packaging, la nuova incapsulatrice modulare ad alta velocità e della C-900, astucciatrice estremamente flessibile.

Verrà presentato per la prima volta il nuovissimo IMA coffee lab, che rappresenta un’opportunità per tutte le aziende, interessate ad affrontare le esigenze di un mercato globale e ad interagire con un leader nel settore come, appunto, IMA.

Infine, verranno analizzate le sfide della sostenibilità, puntando sull’IMA NoP (programma No Plastic, uno dei pilastri principali di IMA zero) e sull’IMA OpenLAB, la rete di laboratori tecnologici e area di sperimentazione del Gruppo IMA, dedicata alla ricerca su materiali, tecnologie e processi di ottimizzazione della produzione sostenibili.

Per saperne di più https://www.ami-events.com/event/67e08542-0f74-4cf7-a120-df01d7880796/summary

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac