Home Aziende illycaffè ric...

illycaffè ricerca personale per Stati Uniti e Canada. Ecco come candidarsi

Gruppo Illycaffè esof 2020
Il logo illycaffè

TRIESTE – illycaffè sta cercando personale al di fuori dei confini italiani. I paesi interessati al momento sono il Canada e gli Stati Uniti. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.

Il Gruppo

illycaffè viene fondata nel 1933 a Trieste da Francesco Illy. Oggi è guidata dalla terza generazione della famiglia.

È un’azienda nota e apprezzata nei cinque continenti per l’alta qualità e l’inconfondibile gusto del suo blend, composto da nove tipi di pura Arabica. illycaffè è presente in oltre 100 mila pubblici esercizi di 140 paesi.

I requisiti

Se siete dei giovani laureati e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel Gruppo Illy.

Le posizioni

Le posizioni attualmente aperte in Illy sono rivolte in particolare a personale con esperienza:

  • Branch Quality and Technical Manager-Miami, FL 18/08/2016 USA – Canada Qualità
  • Brand Marketing Manager-Retail Channel-Rye Brook, NY 17/08/2016 USA – Canada Marketing – Trade Marketing – Merchandising.

Per ogni posizione aperta l’azienda richiede una serie di requisiti minimi controllabili sul proprio sito.

Per chi volesse conoscere meglio le attività dell’azienda, i requisiti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://illy.sites.altamiraweb.com/