Home Aziende illycaffè è p...

illycaffè è partner de “Il Tempo delle Donne” con il workshop CambiaMenti

L’instant artist Maurizio Galimberti, che firmerà la nuova edizione della illy Art Collection in uscita ad ottobre, terrà un workshop di fotografia diviso in tre tempi.

MILANO – illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, annuncia la partnership con Il Tempo delle Donne.

L’evento del Corriere della Sera è nato da un’idea della 27ma Ora, il blog al femminile di corriere.it.

Si avvale inoltre della collaborazione di Io Donna, Fondazione Corriere della Sera e Valore D, nonché del Comune di Milano – assessorato alla Cultura.

Appuntamento alla quarta edizione

Giunto alla quarta edizione, Il Tempo delle Donne sarà ospitato come sempre alla Triennale di Milano, l’8, 9 e 10 settembre 2017, con un palinsesto di oltre cento incontri sul tema “Uomini – I segni del cambiamento”.

Un tema che illy ha scelto di interpretare nella chiave che meglio conosce e sostiene: quella dell’arte. In particolare, per questo appuntamento, quella della fotografia coinvolgendo l’instant artist Maurizio Galimberti divenuto celebre per le sue opere interamente composte da immagini in formato Polaroid.

Autore della nuova illy Art Collection

Protagonista dell’autunno artistico di illycaffè per il quale firmerà la nuova edizione della illy Art Collection in uscita ad ottobre, Galimberti fa da guida agli ospiti de Il Tempo delle Donne in un workshop aperto al pubblico dal titolo CambiaMenti.

Un seminario di fotografia in tre tempi dove i partecipanti possono ritrarre e farsi ritrarre, con macchine e pellicole Instax Fujifilm.

Così da comporre via via un’opera collettiva che andrà ampliandosi durante i tre giorni della manifestazione.

Un’occasione di scrittura fotografica unica, in cui il quotidiano diventa dettaglio di emozioni e arte per cogliere il cambiamento come valore e come esperienza.