mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Strabar: iniziato il casting per il talent dedicato ai bartender

Tutti i martedì, a partire dal 1° novembre, i baristi si sfideranno in nuove prove dedicate al caffè per aggiudicarsi il titolo di miglior barista

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BRESCIA – Il talent show che ricerca il miglior barista professionista entra nel vivo della sua quarta edizione: i casting sono iniziati ieri, lunedì 10 ottobre, presso la sede della Centrale del Latte di Brescia. Gli amanti della caffetteria si sono messi in gioco, senza esitazioni.
I partecipanti, di tutte le età e provenienti quest’anno da Brescia, ma anche Bergamo, e Cremona, hanno dimostrato le loro abilità – tecniche e in parte creative – realizzando espressi e cappuccini in un tempo limitato di tre minuti, cercando di conquistare la giuria e arrivare in finale.

Il talent show Strabar

Qualche viso già noto, qualcun altro invece è qui per la prima volta, sul palco dello Strabar.
“Cercate di dare il meglio di voi stessi, senza trascurare la vostra cifra stilistica. Seguite la vostra indole, sentitevi a vostro agio, siate sorridenti”.

Triestespresso

È il caldo benvenuto dato a tutti i partecipanti da Maddalena Damini, direttrice della giuria e direttrice artistica di Teletutto e Radio Bresciasette, insieme a Paolo Uberti, patron di Trismoka. “A tutti voi auguriamo di trascorrere un pomeriggio diverso, all’insegna del divertimento”.

Accanto a loro, nella giuria, Andrea Bartolozzi, direttore generale della Centrale del Latte di Brescia; e Luca Ramoni, formatore Cefos e presidente Aicaf.
A condurre il programma, invece, con la sua simpatia e solarità, Giorgio Zanetti.

I nomi dei concorrenti sono ancora coperti dal massimo riserbo, ma verranno svelati presto: scopriteli seguendo la prima puntata di Strabar, in onda martedì 1° novembre, dalle 20.30 su Teletutto.

“Indipendentemente dall’esito della selezione – ha aggiunto Paolo Uberti – tutti hanno dimostrato di aver fatto proprio lo spirito del nostro talent: mettersi in gioco e provare a far vedere di cosa si è capaci”.

Tutti i martedì, a partire dal 1° novembre, i baristi si sfideranno in nuove prove dedicate al caffè, per aggiudicarsi il titolo di miglior barista 2022, ma solo di uno di loro ci riuscirà: chi sarà? Restate sintonizzati.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac