lunedì 27 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Il prefetto di Lecce Luca Rotondi visita lo stabilimento Quarta Caffè

Le aziende di piccole dimensioni, ha sottolineato Antonio Quarta, il padrone di casa - accompagnato dal figlio Gaetano, con lui ad illustrare parti del processo produttivo in questione - affrontano in questi tempi difficili situazioni più che impegnative: non ultima quella della concorrenza delle multinazionali, non sempre leale. “A fronte di queste sfide”, ha spiegato l’imprenditore leccese, “è importante sapere di poter contare sul sostegno dello Stato”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Luca Rotondi, prefetto di Lecce, ha visitato il 21 giugno lo stabilimento Quarta Caffè. Durante la visita, Luca Rotondi ha avuto modo di approfondire le fasi del processo di torrefazione del caffè. Leggiamo di seguito la notizia di Leda Cesari pubblicato sul Quotidiano di Puglia.

La visita di Luca Rotondi allo stabilimento di Quarta Caffè

LECCE – “E’ giusto che le imprese di un territorio, soprattutto quelle storiche, sentano forte la presenza dello Stato al loro fianco”. Visita ufficiale del prefetto di Lecce Luca Rotondi presso lo stabilimento di Quarta Caffè, nella zona industriale della città: un incontro iniziato all’insegna di una grande cordialità – ovviamente con un caffè firmato dall’azienda in questione e un pasticciotto appena sfornato – durante il quale il funzionario ha approfondito tutti gli step del processo di torrefazione del prodotto cui i leccesi, e i salentini in particolare, non riescono proprio a rinunciare.

Le aziende di piccole dimensioni, ha sottolineato d’altronde Antonio Quarta, il padrone di casa – accompagnato dal figlio Gaetano, con lui ad illustrare parti del processo produttivo in questione – affrontano in questi tempi difficili situazioni più che impegnative: non ultima quella della concorrenza delle multinazionali, non sempre leale. “A fronte di queste sfide”, ha spiegato l’imprenditore leccese, “è importante sapere di poter contare sul sostegno dello Stato”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio