Home Capsule Il Nocciolino...

Il Nocciolino di 101Caffè vince il premio “Il mio prodotto del cuore”

La premiazione del concorso il mio prodotto del cuore indetto da Largo Consumo e vinto da 101 caffè
Il Nocciolino ha vinto il premio “Il mio prodotto del cuore 2018-2019” nella categoria caffè

MILANO — Il Nocciolino di 101Caffè vince il premio “Il mio prodotto del cuore 2018-2019”, categoria “caffè”; un premio basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori.

101Caffè, brand italiano specializzato nella vendita di caffè ed altre bevande per tutte le macchine, è stata premiata dai clienti che hanno votato questa golosissima bevanda.

La versione italiana dell’award “Best Product of the Year” (già presente da alcuni anni in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio) si è chiusa con la raccolta di oltre 24 mila valutazioni da parte dei consumatori italiani.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Consumatori che per la categoria “caffè” hanno scelto il Nocciolino di 101Caffè, decretandolo vincitore nella sua categoria.

Prodotto insolito, ma apprezzato dai clienti

101Caffè si è candidata con un prodotto insolito ma molto apprezzato dai suoi clienti in tutta Italia: il Nocciolino. Si tratta di una bevanda in capsule a base nocciola e caffè. Il Nocciolino è tra i best seller di questo brand che, con i suoi 85 punti vendita, si colloca in assoluta leadership nel panorama italiano del settore caffè e bevande porzionate multisistema.

Il mio prodotto del cuore

Il progetto “Il mio prodotto del cuore”, che ha debuttato in Italia proprio quest’anno, è promosso da Largo Consumo in collaborazione con lo Studio Orlandini; come per il rinomato premio “Insegna dell’Anno”, il concorso si basa su elementi di valutazione che contano di più per i consumatori: rapporto qualità-prezzo; presentazione dei prodotti a scaffale; frequenza di acquisto e, molto importante, l’intenzione di raccomandare il prodotto ad altri.

Alla finale hanno avuto accesso soltanto i prodotti che hanno superato determinate soglie di sbarramento e per ognuna delle categorie in lizza è stato decretato un vincitore.

Il team del reparto marketing e comunicazione di 101Caffè alla cerimonia di consegna del premio a Milano

A Milano la premiazione

A ritirare il premio sul palco, il 20 giugno a Milano, l’intero team del reparto marketing e comunicazione di 101Caffè, orgoglioso ed entusiasta di questo inaspettato trionfo.

“Quello che più ci è piaciuto di questo concorso, è che a decidere sono stati  loro: i nostri Clienti, per i quali tutti noi in azienda ed i nostri affiliati lavoriamo ogni giorno, coloro a cui pensiamo quando creiamo qualcosa di nuovo, di buono, e di bello.”

Così dichiara Umberto Gonnella, Fondatore e Ceo di 101Caffè, mentre con una certa emozione condivide col tuo team la grande soddisfazione di questo premio.

Il Nocciolino di 101Caffè si acquista in tutti i punti vendita a marchio in Italia ed all’estero e nel negozio on line www.101caffe.it