Home Distribuzione automatica Il Gruppo Pro...

Il Gruppo Prodotti di Confida in vista allo stabilimento Covim di Tribogna

Covim

TRIBOGNA (Genova) — L’ultimo incontro del Gruppo Prodotti di Confida, prima dell’Assemblea Generale del prossimo 7 Aprile, si è tenuto presso la sede di Covim a Tribogna, in provincia di Genova.

La giornata si è aperta con la riunione del Gruppo imprese di fabbricazione di prodotti per la distribuzione automatica.

Il Presidente del Gruppo, Stefano Piccinini, insieme al Direttore di Confida Michele Adt, hanno riepilogato ai partecipanti le più recenti iniziative dell’associazione. E hanno invitato i componenti del Gruppo a partecipare all’Assemblea del 7 aprile.

Importante occasione di confronto

La riunione del Gruppo è stata anche un’importante occasione di confronto con le varie componenti del Gruppo stesso: le aziende produttrici di bevande calde, di bevande fredde, di snack e di prodotti monouso.

La giornata, dopo un pranzo conviviale, è proseguita con la visita allo stabilimento Covim. Gli esperti della torrefazione hanno illustrato tutte le fasi della lavorazione del caffè: dal crudo fino al confezionamento e alla spedizione.