domenica 25 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Central Perk, iconico cafè di Friends, diventerà una catena

I produttori: “Le catene saranno imbevute dello stesso cuore e della stessa anima dell’iconica ambientazione della serie. Central Perk Coffeehouse sarà un luogo in cui i fan potranno rallentare e riunirsi davanti a un ottimo caffè e mangiare“

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La serie tv Friends è uno dei prodotti della cultura pop che più hanno rappresentato gli anni novanta. Molti hanno sognato di sedersi al Central Perk, il fittizio bar caffetteria situato a Greenwich Village a New York dove Rachel, Ross, Phoebe, Joey, Monica e Chandler si riuniscono per parlare della loro vita. A breve questo sogno sarà realtà. La Warner Bros ha confermato che il Central Perk diventerà non solo un cafè del mondo reale ma una catena di caffetterie in cui tutti i fan di Friends potranno riunirsi. Riportiamo di seguito la prima parte dell’articolo del portale Commenti Memorabili.

La caffetteria di Friends

NEW YORK – Il Central Perk è il cafè esclusivo della celebre e amatissima serie tv Friends. Ha segnato l’intera generazione degli anni novanta ed è un luogo iconico in cui abbiamo visto Rachel, Ross, Phoebe, Joey, Monica e Chandler raccontarsi i loro problemi e farci ridere delle loro avventure.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Quanti di noi hanno sognato di sedersi sul divano arancione più famoso della televisione e sorseggiare un caffè con gli amici più divertenti di sempre? (Magari non preparato da Rachel). A breve sarà possibile. O perlomeno lo sarà sedersi su quel divano e sorseggiare il caffè.

La Warner Bros ha già reso tangibile il Central Perk diverse volte fuori dagli schermi, realizzando un pop-up del locale a Manhattan nel 2014, in occasione del ventesimo anniversario dello show. In altre occasioni, altri pop-up sono stati disseminati per le città ma, come tutti i pop-up, con il fine ultimo di avere una scadenza.

Triestespresso

Questa volta, però, la Warner Bros ha un progetto molto più ambizioso e a lunga conservazione. Ha infatti annunciato che l’amatissimo Central Perk diventerà una caffetteria del mondo reale e questa volta lo sarà in maniera permanente.

Ma non finisce qui: ce ne sarà più di uno, diventerà una vera e propria catena in cui gli amanti del caffè e di Friends potranno andare a bere e mangiare.

Per leggere la notizia completa cliccare qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac