Home Distribuzione automatica I NOSTRI LUTT...

I NOSTRI LUTTI – Mercoledì 3 dicembre a Lambrate (Milano) il funerale di Lucio Pinetti

MILANO – Il funerale di LUCIO Pinetti sarà domani mercoledì 3 dicembre, alle ore 11.00 presso il crematorio del cimitero di Lambrate in Piazza Caduti e Dispersi in Russia, Milano.

MILANO – Nella serata di domenica 30 novembre è prematuramente scomparso Lucio Pinetti, Presidente di CONFIDA–Associazione Italiana Distribuzione Automatica.
Lucio Pinetti è entrato nel mondo del Vending nel 1997 come Direttore di CONFIDA caratterizzando il suo impegno con un forte impulso all’associazionismo attraverso progetti e attività finalizzati a creare e comunicare il valore del vending italiano.

Ha inoltre dato vita a Venditalia–Esposizione Internazionale della Distribuzione Automatica.

Presidente di CONFIDA dal 2010, Lucio Pinetti si è prodigato con particolare impegno ed incisività nell’accreditamento del Settore presso le istituzioni e le organizzazioni di rappresentanza dell’economia e della società.

Durante il primo mandato alla Presidenza, successivamente confermato nel corso di quest’anno, Lucio Pinetti ha ricoperto contestualmente gli incarichi di: Presidente di Venditalia Servizi Srl, la segreteria organizzativa di Venditalia-Esposizione Internazionale della Distribuzione Automatica; nonché VicePresidente di EVA-European Vending Association e Consigliere Nazionale di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

CONFIDA–Associazione Italiana Distribuzione Automatica, si unisce al cordoglio della famiglia e della comunità del Vending nel ricordo indelebile del Presidente Pinetti.

*****

Comunicaffè si unisce al cordoglio della famiglia e di Confida per la scomparsa del Presidente Lucio Pinetti