Home Notizie fieramilano HostMilano: m...

HostMilano: ma c’è ancora poco tempo per raccontare le tutte novità del vostro stand al Salone

host sic salone caffè

MILANO – La parentesi delle vacanze estive è giunta al termine per la stragrande maggioranza e i giorni che separano da HostMilano 2019, sono ormai pochi: tutte le novità saranno in mostra dal 18 al 22 ottobre a FieraMilano.

Comunicaffè si conferma come cassa di risonanza per le aziende che vorranno inviare le proprie comunicazioni da subito.

La pubblicazione, che come sempre è gratuita, avverrà in ordine di ricezione per avere la massima visibilità e non finire nel periodo di grande affollamento. Per questo chi invia subito avrà la precedenza.

SENZANI
FRANKE

HostMilano 2019 è alle porte

Ma di nuovo non ci limiteremo a presentare soltanto le novità. Vogliamo valorizzare anche tutti quei prodotti più originali e riusciti che saranno riproposti durante il grande evento di ottobre.

Tutte le aziende troveranno spazio sia nella newsletter giornaliera sia nella nostra home page all’indirizzo www.comunicaffe.it .

Comunicaffè, poi, è anche Internazionale. E quindi rivolge questa iniziativa sia agli espositori italiani sia a quelli esteri. Chi ci sottoporrà un testo in inglese, vedrà la sua pubblicazione anche sul portale di Comunicaffè International www.comunicaffe.com e sulla newsletter quotidiana collegata ad esso.

Anche questa volta la pubblicazione degli articoli e dei comunicati è gratuita

hostmilano 2019
A HostMilano 2019, i premi per l’innovazione alle aziende

Partecipare a questa iniziativa è molto facile in vista di HostMilano 2019

Basterà inviare urgentemente articoli (meglio) o comunicati. Però ben scritti per essere poi letti meglio e di più dai nostri utenti, che sono tutti gli addetti ai lavori del settore quindi anche i vostri clienti che si stanno preparando a visitare HostMilano 2019. E, anche, per evitarci sempre antipatiche operazioni di editing, magari neppure gradite.

Che cosa intendiamo noi di Comunicaffè per “ben scritti”?

  1. frasi e testi brevi, chiari
    2. niente aggettivi retorici o autoreferenziali
    3. mai verbi in prima persona plurale, con il noi
    4. tutti gli articoli e i comunicati devono sempre accompagnati da fotografie e/o dal marchio aziendale che sono necessari per la pubblicazione.

Ma, per capire meglio sarà sufficiente leggerci. E prendere spunto dalle nostre pubblicazioni e soprattutto dai numerosi articoli delle aziende espositrici che sono stati già pubblicati nelle passate edizioni. E che si trovano tutti in archivio a partire dal 2013.

Per rintracciarli basta mettere nel motore di ricerca interno (la lente di ingrandimento in alto a destra della home page) la parola Host.

Oppure selezionare gli articoli con la categoria fieramilano.

Il materiale che riceveremo, sarà pubblicato in ordine di arrivo.

La redazione di Comunicaffè è sempre pronta. E voi?

L’indirizzo dove inviare il materiale per la pubblicazione è info@comunicaffe.it .

amcor