Home Notizie fieramilano Host: Print a...

Host: Print and Packaging, soluzioni diversificate per le capsule in alluminio

L'azienda di Marano Ticino si presenta ad Host con una vasta gamma di proposte, personalizzate e non, per top e bottom in alluminio.

MILANO – Print and Packaging – azienda con competenze chiave nei settori dell’imballaggio di fogli in alluminio sottile – partecipa quest’anno per la seconda volta a HostMilano.

La struttura di Print and Packaging, studiata per offrire alta qualità di servizio, è in grado di soddisfare sia le piccole che le grandi tirature. Tanto il grande cliente multinazionale che la piccola industria.

La flessibilità, l’ esperienza e la specializzazione sono sviluppate nello stabilimento di Marano Ticino, a pochi chilometri dall’ aeroporto di Malpensa e a ridosso del Lago Maggiore. Qui si mettono a disposizione dei Clienti una vasta gamma di imballaggi in alluminio sottile realizzati nel corso degli anni.

LA SPAZIALE
HOST

Print and Packaging sviluppa il costante sviluppo nel servizio, la ricerca continua di nuove soluzioni di packaging, il contatto diretto con il Cliente. Questo rende l’azienda una realtà in grado di soddisfare ad ampio raggio qualsiasi esigenza del mercato.

Print and Packaging si presenta ad Host con soluzioni differenti. Per le capsule del caffè, con proposte, personalizzate e non, per top e bottom in alluminio.

Perché scegliere Print and Packaging?

  • Gestione personalizzata di tutte le attività
  • Conoscenza delle problematiche e delle complessità legate all’alluminio
  • Attenzione particolare alle esigenze del cliente
    L’ azienda con riferimento al settore specifico del caffè, punta a offrire prestazioni sempre migliori, solidità, affidabilità e forte orientamento al Cliente, che sono alla base della sua filosofia aziendale.

Print and Packaging è presente a HostMIlano al Pad 14 Stand M21