lunedì 27 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

A Host arriva AC bakery’s il primo potenziale rivale italiano di Starbucks

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO — Nasce AC bakery’s Italia, un format innovativo di caffetterie che promette una rivoluzione nel mondo della colazione e si propone ambiziosamente come il “primo potenziale rivale italiano di Starbucks”. Come? Trasformando il pasto più importante della giornata per renderlo “sano, rilassante e soprattutto veloce”.

AC bakery’s Italia: l’iniziativa nasce grazie al giovane imprenditore Alessandro Cipollaro

Il quale, di AC bakery’s italia è ideatore e fondatore. La mission è quella di lanciare un tipo di caffetteria totalmente nuovo per il nostro paese.

Triestespresso

Che proponga una serie di prodotti ancora poco conosciuti sul mercato italiano. Il tutto con la massima qualità: Cipollaro dichiara infatti che tutti i prodotti da forno sono al 100% artigianali e verranno cotti e serviti a vista ai clienti.

Le caffetterie funzioneranno secondo il modello del franchising, le prime aperture avverranno nelle grandi città italiane.

Per conoscere i dettagli del progetto bisognerà tuttavia aspettare ancora per un mese

La presentazione avverrà infatti in forma riservata agli investitori del progetto a Host Milano, in programma dal 18 al 22 ottobre. Tutto quindi ormai è pronto per stupire i visitatori e il pubblico più ampio.

Non ci resta dunque che attendere gli sviluppi dell’iniziativa, che sembra partire con grandi ambizioni.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio