martedì 28 Giugno 2022

Host 2017; Nuova Ricambi risponde presente al grande evento milanese

Da leggere

MILANO – Il fermento per la 40esima edizione di HostMilano si sente già. Dal 20 al 24 ottobre presso Fiera Milano si terrà l’International Hospitality Exhibition. L’evento di importanza mondiale che interessa i macro-settori di Ristorazione professionale, Pane Pizza Pasta, Gelato e Pasticcieria e il meraviglioso mondo del Caffè. Nuova Ricambi, non poteva proprio mancare.

Nuova Ricambi sull’onda crescente delle macchine per caffè

Il team di Nuova Ricambi è veramente felice della grande partecipazione attesa. Lo è ancor più, dell’incremento che sta registrando l’industria delle macchine per caffè espresso.

Nuova Ricambi sarà presente a HostMilano con un proprio stand. Proprio qua sarà possibile conoscere e toccare con mano la qualità della vasta gamma di prodotti a catalogo, e scoprire tutte le novità.

L’invito è quello di prendere un caffè

Ma non solo. Sarà possibile infatti scambiare due chiacchiere presso lo stand Nuova Ricambi E71, Padiglione 24.

Ad oggi, secondo i numeri anticipati dall’Ufficio Stampa Fiera Milano, è attesa un’affluenza maggiore rispetto all’edizione passata. I numeri infatti si aggirano sulle 1.824 aziende. Queste hanno già confermato la propria presenza, di cui 1.092 italiane (59,9%) e 732 estere (40,1%).

Per i produttori italiani e internazionali HostMilano è un appuntamento imperdibile che anticipa tendenze e nuovi format; dove vengono presentati nuovi prodotti e nascono nuove idee e cooperazioni.

Nuova Ricambi avrà in quei giorni tutto il supporto di un team internazionale, grazie alla presenza dei suoi collaboratori provenienti da 9 diversi paesi. Sarà un’esperienza indimenticabile.

Ultime Notizie