Home Aziende HOST 2013 &#8...

HOST 2013 – Caffè Mauro svela capsule mono origini, compatibili nespresso e una nuova macchina a capsule

MILANO – In occasione di Host, la Caffè Mauro presenterà alcune importanti novità nel panorama delle capsule, frutto della costante attenzione all’ Innovazione e alla Qualità, che ha da sempre contraddistinto la nostra Azienda.

La gamma delle capsule, infatti, si amplia notevolmente grazie a due nuovissime famiglie di prodotti: le capsule mono origine e le capsule compatibili per macchine Nespresso.

Le nuove capsule Mono origine (F.A.P.), che si uniscono all’ attuale gamma delle miscele Caffè Mauro, si prestano ad accontentare tutti i palati e si possono gustare in ogni momento della giornata grazie all’eccellente qualità dei caffè contenuti.

Sono quattro, tutte provenienti dalle migliori piantagioni di caffè Arabica e Robusta del mondo.

100% BRAZIL: da qui provengono le selezioni delle nostre prestigiose arabica che donano un espresso fra i più soavi, corposi e dolci. Vellutato al palato, le note di cioccolato si fondono in un delicato gusto di aromi avvolgenti.

100% ETIOPIA: un espresso intenso, corposo, ricco di aromi e profumi floreali. Al palato appaiono subito chiare le note di caramello che tendono a sfumare trasformandosi in una persistente nota di miele e ciliegie.

100% EL SALVADOR: il frutto tostato di pregiatissimi arabica dà corpo a un espresso raffinato dove i gusti di frutta tropicale si intrecciano ai sapori di miele e polpa di mandarini.

100% INDIA: un espresso dall’aroma dolce e piacevole, in cui le note fruttate di agrumi e cioccolato si intrecciano a sentori di spezie

Sono disponibili in eleganti astucci da 12 capsule cadauno o in cartoni da 150 pezzi.

Le capsule compatibili per le macchine Nespresso, oltre a presentarsi eleganti e pratiche, riescono ad erogare in 10 secondi un ottimo e cremosissimo caffè mantenendo inalterata l’eccellenza delle nostre miscele.

Grazie all’ innovatissimo sistema di confezionamento e di packaging, che garantisce la qualità del prodotto, le nuove capsule Caffè Mauro si trovano sfuse all’interno dell’astuccio, non avendo bisogno di essere confezionate singolarmente.

Disponibili in tre miscele – “Mattino” – “Onda d’oro” e “Decaffeinato” si presentano in elegantissimi astucci da 10 ed hanno una elevatissima qualità.

Infine, verrà presentata l’ultima nata delle macchine caffè espresso, la mini macchina a capsule. Con un design accattivante e dalla massima funzionalità, si adatta perfettamente al consumo di casa occupando solo 10 cm di spazio in larghezza.

Dotata di un innovatissimo ed unico sistema che permette l’ erogazione sia di infusi in capsula che con i tradizionali filtri. 100% made in Italy dal prezzo competitivo.