CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Hörmann presenta la serranda avvolgibile per bar e ristoranti

Il Gruppo – in prima fila tra i player del settore chiusure a livello mondiale – annovera, all’interno della sua ampia gamma, la serranda avvolgibile ShopRoller SR. Realizzata con componenti di alta qualità, questa soluzione presenta due equipaggiamenti antieffrazione opzionali, in grado di elevare ulteriormente il livello di sicurezza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Per i punti vendita, disporre di una chiusura che garantisca un’efficace protezione antieffrazione è un vero e proprio must; che si trovino in un centro commerciale, in un aeroporto, in una stazione ferroviaria, come anche nel centro storico di una città, i negozi al dettaglio necessitano infatti di una sicurezza ai massimi livelli, caratteristica ancor più imprescindibile per tutte quelle attività che commercializzano prodotti preziosi o di alta gamma.

Per rispondere a questa specifica esigenza, il Gruppo Hörmann – in prima fila tra i player del settore chiusure a livello mondiale – annovera, all’interno della sua ampia gamma, la serranda avvolgibile ShopRoller SR. Realizzata con componenti di alta qualità, questa soluzione presenta due equipaggiamenti antieffrazione opzionali, in grado di elevare ulteriormente il livello di sicurezza: RC 2, con il quale la serranda resiste a un tentativo di scasso di tre minuti, e RC 3 con cui la resistenza aumenta fino a cinque minuti.

Gli equipaggiamenti antieffrazione della serranda ShopRoller SR

Disponibile in dimensioni da 800 mm a 7.500 mm in larghezza e da 800 mm a 4.500 mm in altezza, ShopRoller SR è oggi proposta con un’importante novità che ne aumenta i campi d’applicazione: la costruzione FTK, grazie alla quale questo modello risulta idoneo anche in contesti con pareti non portanti.

Dotata di una struttura compatta, tale chiusura è inoltre ideale anche laddove si disponga di aree piuttosto ridotte: a seconda dello spazio disponibile e della struttura dell’edificio, la serranda può essere infatti montata non solo in luce e oltre luce, ma anche nell’imbotte. Curata ed elegante dal punto di vista estetico, ShopRoller SR presenta un design essenziale e contemporaneo, in grado di vestire con stile il punto di accesso al negozio o la vetrina.

ShopRoller SR Hörmann
La serranda ShopRoller SR Hörmann

Il materiale scelto per la realizzazione di questo modello – l’alluminio anodizzato – fa poi sì che non permangano sgradevoli impronte sul manto del prodotto e che quest’ultimo possa essere pulito con detergenti, senza alterazioni per l’estetica della serranda.

Azionabile utilizzando un selettore a chiave, ShopRoller SR è presentata infine in diverse versioni: con forature rettangolari o tonde, che permettono una certa visibilità oltre la chiusura, oppure con profili chiusi (sempre in alluminio anodizzato) che rendono gli interni impenetrabili allo sguardo.

Con l’obiettivo di soddisfare ogni più peculiare casistica, Hörmann ha progettato la versione con manto forato, in modo da poterla all’occorrenza dotare di profili chiusi nella sola parte inferiore, perché possano fungere da protezione contro sporcizia o eventuali spruzzi d’acqua.

Gruppo Hörmann

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, soluzioni antincendio, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi. Fondato nel 1935, il Gruppo è leader di settore in Europa, ha 36 stabilimenti specializzati (in Europa, America del Nord e Asia) e è presente in tutto il mondo con più di 100 siti di distribuzione propri in oltre 40 Paesi e con partner di vendita in altri 50 Paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.

Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

L’azienda mette inoltre a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie