mercoledì 15 Ottobre 2025

HLF a HostMilano con la gamma completa di superautomatiche

Per l’azienda, innovare significa semplificare: trasformare soluzioni complesse in tecnologie intuitive, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto professionale – dal bar all’hotel, dal ristorante all’ufficio – garantendo prestazioni professionali e una manutenzione più semplice che mai

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

TREVISO – Dal 17 al 21 ottobre a Fiera Milano, HLF presenta la sua gamma completa di macchine da caffè superautomatiche. L’appuntamento è l’occasione ideale per scoprire l’evoluzione continua di un brand che ha fatto della modularità, dell’affidabilità e della facilità d’uso i capisaldi della propria proposta.

Quest’anno, lo stand HLF sarà un viaggio dentro il nuovo payoff del brand, “Innovation through simplicity”, che racchiude la visione del marchio e guida ogni progetto di HLF.

Per l’azienda, innovare significa semplificare: trasformare soluzioni complesse in tecnologie intuitive, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto professionale – dal bar all’hotel, dal ristorante all’ufficio – garantendo prestazioni professionali e una manutenzione più semplice che mai.

Modularità, ma non solo

La gamma HLF si distingue per la modularità più semplice sul mercato. Standard o full modularity sono i due concetti che contraddistinguono la gamma, e che consentono la più semplice, rapida e conveniente manutenzione sul mercato.

Ma non solo: l’elevata qualità dell’espresso, elemento imprescindibile per la preparazione delle bevande a base espresso che costituiscono la gran parte dei consumi internazionali, rappresenta uno dei pilastri dell’eccellenza HLF.

Accanto all’eccellenza in tazza, una tecnologia latte evoluta capace di garantire una montatura perfetta sia per il latte caldo che per quello freddo montato, assicurando sempre consistenza, cremosità e risultati di qualità superiore.

A completare il quadro, la tecnologia Self-Cleaning System, presente su tutta la gamma, introduce un sistema di autopulizia automatica del circuito latte: grazie a una tanica interna dedicata, l’operazione di lavaggio avviene in modo completamente automatico, senza alcun intervento dell’operatore.

Una gamma per ogni esigenza

La HLF 1700 rappresenta il perfetto equilibrio tra dimensioni compatte e prestazioni professionali. Dotata di display da 7 pollici e un nuovo doppio beccuccio per l’erogazione simultanea di due caffè, offre un’interfaccia fluida e intuitiva, ideale per spazi ridotti ma esigenti.

La HLF 2700 è la risposta ideale per il mondo horeca: compatta, elegante e performante. Dotata di display da 10 pollici di nuova generazione e disponibile in versione sia caffè e solubili, che caffè, latte fresco e solubili.

Con la HLF 3700, la modularità trova la sua massima espressione. Dotata di doppio circuito latte per bevande con latte montato caldo, ampia personalizzazione delle ricette e gestione intuitiva grazie al display da 10”, salvagocce a garanzia di qualità in tazza e lavaggio completamente automatico, HLF 3700 è la scelta perfetta per contesti ad alta produttività che richiedono varietà e costanza di risultato.

Infine, la HLF 5700: il vertice della gamma che integra a quanto descritto nei precedenti modelli un display da 15 pollici, tra i più grandi sul mercato, modulo latte a doppio circuito per latte caldo e freddo montato e fino a 2 taniche self cleaning integrate.
Prestazioni elevate, qualità ineguagliabile in ogni tazza.

L’esperienza HLF a HostMilano 2025

Con una proposta che copre tutte le fasce di consumo e una modularità senza eguali, HLF si presenta a HostMilano 2025 con una gamma solida, collaudata e continuamente ottimizzata.

L’appuntamento è a Rho Fiera Milano, Padiglione 20 – Stand E24-E32-H23-H31, dal 17 al 21 ottobre: un’occasione per vivere da vicino come HLF riesce a innovare le proprie soluzioni, integrare tecnologia nei prodotti ma garantire semplicità.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè