lunedì 14 Luglio 2025

Hausbrandt Trieste 1892 riceve per il 2°anno consecutivo il premio Industria Felix – L’Italia che compete

La dottoressa Arianna Zanetti: "Ringraziamo il comitato del Premio Industria Felix per questo riconoscimento. Siamo orgogliosi di essere qui oggi a ritirare questo importante premio che testimonia - per il secondo anno consecutivo - il nostro solido posizionamento sul mercato. Dietro questo successo ci sono le persone: chi ha contribuito con dedizione per decenni a costruire ciò che siamo oggi, e chi con entusiasmo, spirito di innovazione, e un pizzico di audacia, rappresenta la spinta giovane. Grazie a una corretta gestione delle risorse e a un’illuminata visione del futuro siamo ogni giorno più competitivi pur in uno scenario globale in perenne evoluzione”

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Hausbrandt Trieste 1892 ha ricevuto l’alta onorificenza di Bilancio dell’autorevole Premio Industria Felix – L’Italia che compete, aggiudicandosi il riconoscimento come una delle top imprese italiane del settore agroalimentare per performance gestionali e affidabilità finanziaria, secondo l’analisi Cerved.

La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e di Borsa Italiana.

Il premio Industria Felix – L’Italia che compete (immagine concessa)

“Ringraziamo il comitato del Premio Industria Felix per questo riconoscimento” ha dichiarato la dottoressa Arianna Zanetti. “Siamo orgogliosi di essere qui oggi a ritirare questo importante premio che testimonia – per il secondo anno consecutivo – il nostro solido posizionamento sul mercato. Dietro questo successo ci sono le persone: chi ha contribuito con dedizione per decenni a costruire ciò che siamo oggi, e chi con entusiasmo, spirito di innovazione, e un pizzico di audacia, rappresenta la spinta giovane. Grazie a una corretta gestione delle risorse e a un’illuminata visione del futuro siamo ogni giorno più competitivi pur in uno scenario globale in perenne evoluzione”.

La scheda sintetica di Hausbrandt

Hausbrandt, fondata a Trieste nel 1892, è oggi un Gruppo guidato da Martino Zanetti, con una dirigenza prevalentemente femminile. È presente in oltre 90 Paesi grazie ai brand che hanno contribuito al suo successo: Hausbrandt, Theresianer, Col Sandago e Champagne
Martin des Orsyn.

I valori alla base del Gruppo sono solidi e condivisi: la ricerca della perfezione, la passione per l’eccellenza e il legame tra tradizione e modernità.

Il premio Industria Felix – L’Italia che compete è un ulteriore stimolo per Hausbrandt a proseguire sulla strada del successo, consolidando la posizione di leader nel settore e ampliando la presenza sui mercati internazionali.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè