CIMBALI M2
mercoledì 24 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Hausbrandt: il taglio del nastro per il rinnovato bar Padova di Conegliano, sarà questo sabato 3 dicembre

Ospite d’onore per l’inaugurazione delle ore 17.30 sarà l’ambassador Hausbrandt e bartender di fama internazionale Bruno Vanzan

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CONEGLIANO (Treviso) – Sabato 3 dicembre inaugura il rinnovato bar Padova a Conegliano, a conferma dello stretto legame di Hausbrandt con il territorio. Un taglio del nastro significativo che segue ad una completa ristrutturazione dei locali al primo piano nell’edificio in Piazza XVIII Luglio 1866.

Un concept originale, come la scena di un teatro dove si ama vedere ed essere visti. Spazi luminosi accompagnati dalla linearità delle forme che giocano sui colori dal bianco al nero, dal giallo al rosso.

Il nuovo locale, oltre al caposaldo caffè, propone un’offerta poliedrica per rispondere alle esigenze di ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo, all’aperitivo.

Il bar Padova

Con un’apertura serale prolungata si propone di diventare nuovo punto d’incontro e di convivialità alla fine della giornata, grazie alle spaziose cucine che propongono piatti e appetizer dai sapori intensi, realizzati da uno chef importante, che con proposte accattivanti saprà soddisfare ogni palato.

Fin dal primo sguardo il nuovo locale si presenta con un carattere deciso: dall’espressione artistica di Martino Zanetti nasce un ambiente dominato dall’essenzialità e dall’eleganza del bianco, adornato da libere e gioiose pennellate in nero e in rosso, a valorizzare l’iconica moka e il bancone, in versione rosso fiammante. Le stesse pennellate cambiano colore nello spazio dedicato allo champagne Martin Orsyn dove verde, fucsia e blu diventano tracce di esuberanza e vivacità.

Questa scenografia accoglie nel raffinato mondo Hausbrandt, per poter assaporare tutti i prodotti del Gruppo dedicati ai diversi momenti della giornata: le miscele originali, le birre pluripremiate Theresianer, i vini Col Sandago e lo champagne Martin Orsyn.

La nuova avventura targata Hausbrandt

Ospite d’onore per l’inaugurazione delle ore 17.30 sarà l’ambassador Hausbrandt e bartender di fama internazionale Bruno Vanzan. A lui è stata affidata la carta dei cocktail a base di caffè e birra che verranno proposti nel locale e che per l’occasione saranno realizzati con un appassionante e coinvolgente show, mentre le note live del pianista Carlo Colombo creeranno un’atmosfera di elegante piacevolezza.

La gestione diretta di questo storico punto di riferimento in città sarà una garanzia per questa nuova sfidante avventura Hausbrandt, sotto il segno dell’eccellenza.

L’azienda, un’icona che, restando sempre fedele a sé stessa, ha saputo più volte reinventarsi e arricchirsi di nuove ispirazioni, mantenendo inalterato lo straordinario carisma che la rende eternamente attuale.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio