Home Aziende Hausbrandt da...

Hausbrandt da Academia alla 74^ Mostra del Cinema di Venezia

La miscela Academia sarà il caffè ufficiale della “Venice Movie Star Lounge”, lo spazio che ospita conferenze stampa, shooting fotografici e interviste.

Venezia Mostra Accademia

VENEZIA – Ai nastri di partenza la 74a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che, ogni anno, vede la partecipazione di numerose celebrities da tutto il mondo e richiama migliaia di appassionati.

L’edizione di quest’anno si terrà nella consueta cornice del Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre. Un grande evento di arte e cultura al quale sarà presente anche Hausbrandt.

Spazio esclusivo

Hausbrandt sarà infatti il caffè ufficiale della “Venice Movie Star Lounge”.

Allestita presso le ex serre del C.I.G.A. sul lungomare D’Annunzio e abbracciata dalla pittoresca cornice della laguna, la Venice Movie Star Lounge rappresenta il lato viveur della Mostra.

Esso è lo spazio esclusivo, dove attori, registi, produttori e giornalisti di tutto il mondo si danno appuntamento per interviste, shooting fotografici, press conference. Ma anche per una chiacchierata informale o una semplice pausa.

L’anima della mostra

Insomma, la Lounge racchiude in sé l’anima stessa della prestigiosa rassegna del cinema.

Ed è qui appunto che le star nazionali e internazionali potranno degustare la miscela Academia Hausbrandt: un blend esclusivo di pregiati chicchi accuratamente selezionati nel mondo.

Lo caratterizzano un gusto morbido ed intenso, di media corposità, dall’aroma fruttato e con un retrogusto di cacao amaro.