CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Franke: i purificatori d’aria per l’indoor Faber Air Hub

Ecco l’innovativo sistema che integra cappa e modulo di igienizzazione per la purificazione dell’aria negli ambienti domestici, in particolare in cucina

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Quanto è importante la indoor air quality? Faber, l’esperto dell’aria del Gruppo Franke, conosce a fondo la materia e risponde a questa esigenza del mondo moderno con un innovativo sistema che purifica l’aria negli ambienti domestici: si tratta di Faber Air Hub. In qualità di specialista dell’aria, Faber compie un nuovo passo verso la realizzazione della propria missione, quella di affermarsi come realtà di riferimento nel trattamento dell’aria di casa e del benessere domestico.

Faber Air Hub e Faber Air Hub Portable: i nuovi purificatori del Gruppo Franke

Lo fa con Air Hub, l’innovativo sistema che integra cappa e modulo di igienizzazione per la purificazione dell’aria negli ambienti domestici, in particolare in cucina.

Il sistema – inserito all’interno della cappa t-shape disponibile in acciaio inox o nella versione Glass che combina acciaio inox e vetro nero – offre una soluzione dalla duplice funzionalità, garantendo un’aria più pulita e salubre in cucina e nel living grazie alla rimozione di fumi e odori e all’abbattimento fino al 99,99% di virus e batteri attraverso un processo che non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche grazie a lampade UV-C.

La purificazione dell’aria è possibile grazie ai tre programmi – manuale, intensivo e notte – progettati per incontrare le esigenze quotidiane di ogni consumatore. La funzione manuale avvia la disinfezione dell’aria e si può spegnere manualmente, oppure automaticamente dopo 24 ore.

air hub portable franke
Air Hub Portable del Gruppo Franke (foto concessa da Omnicom PR Group)

La funzione intensiva permette la massima velocità di disinfezione nel minor tempo possibile e si spegne automaticamente. Infine il ciclo notte, per una disinfezione completa con il minimo livello di rumore, che si riaccende automaticamente ogni notte.

Ma non solo. Faber supera i confini della cucina con il nuovo purificatore Air Hub Portable, soluzione rivoluzionaria creata per migliorare la qualità dell’aria domestica in tutti gli ambienti della casa: il dispositivo, che non richiede alcun intervento di installazione e che può essere trasportato comodamente in tutti gli ambienti della casa grazie al suo peso contenuto (5 kg), assicura aria più pulita e salubre in ogni locale.

Efficienza e innovazione

Con un’esclusiva tecnologia che combina 4 filtri e 4 lampade UV-C, Air Hub Portable garantisce un abbattimento di virus e batteri presenti nell’aria fino al 99,99% senza produzione di ozono.

Inoltre, il doppio sensore di ultima generazione monitora 24 ore su 24 la qualità dell’aria e rileva la presenza di polveri sottili e composti organici volatili.

Prodotto tanto innovativo quanto semplice nell’utilizzo, Air Hub Portable è disponibile nelle colorazioni titanio opaco e bianco opaco e presenta un monitor di controllo posizionato nella parte superiore del dispositivo, totalmente touch, molto intuitivo e perciò facilmente fruibile da parte di tutta la famiglia.

Il sistema Air Hub mette al centro il benessere dei consumatori, sempre più attenti alla qualità dell’aria che respirano in casa, divenuta ormai il centro della vita non solo personale ma anche professionale di ognuno.

Come? Creando prodotti rivoluzionari e unendoli in un sistema che integra alla perfezione due funzioni in un’unica soluzione. Il risultato è aria più pulita, salubre e sicura in ogni ambiente della propria abitazione.

La scheda sintetica di Franke Home Solutions

Franke Home Solutions è una divisione del Gruppo Franke e il leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica. La divisione è attiva in tutto il mondo e impiega circa 5.000 persone in quasi 40 paesi, generando vendite complessive per oltre 1 miliardo di franchi svizzeri.

La gamma dei prodotti copre tutte le aree della cucina – dalla preparazione dei cibi e la cottura fino alla depurazione, la pulizia e il trattamento dell’aria. Le proposte di Franke Home Solutions offrono al consumatore un’illimitata esperienza in cucina – semplice, igienica e ecologica.

Alla nuova divisione del gruppo Franke fanno capo i marchi Franke, Faber e gli altri brand della preparazione e della cottura dei cibi per la cucina domestica della multinazionale svizzera.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie