lunedì 27 Settembre 2021

Ica e Aroma System: inaugurato a Bologna il nuovo stabilimento produttivo molto ampliato

In occasione dell’ampliamento degli stabilimenti produttivi di Aroma System e dell’avvicinamento al network di Ica, ci sono tutti i presupposti per semplificare, velocizzare e ottimizzare la produzione di capsule e packaging per il caffè

Da leggere

BOLOGNA – Si è appena conclusa la cerimonia inaugurale per l’ampliamento della sede produttiva di Aroma System. L’inaugurazione, avvenuta in totale sicurezza secondo le norme sanitarie vigenti, oltre a essere un’occasione di ritrovo fra colleghi, ha mostrato come l’azienda possa evolversi. La torta che ha salutato la cerimonia è stata tagliata da Gino Rapparini, Ceo Ica Network.

Ora che Aroma System ha ampliato i suoi processi operativi e ottimizzato quelli logistici grazie alla vicinanza fisica con il network Ica, le aziende possono collaborare e dialogare meglio, migliorando nettamente le tempistiche, l’intesa, e la qualità che contraddistingue entrambe.

Aroma System
L’interno del nuovo stabilimento Aroma System

La collaborazione fra Aroma System e Ica network sembra dettare un andamento di mercato unico e coeso

Durante l’evento di cerimonia

Aziende che si completano sia nei loro bisogni che nei loro prodotti. Aroma System continua così la sua crescita con l’obiettivo di aumentare la sua produzione, integrando al contempo un reparto “ricerca e sviluppo” dinamico e competitivo, con un occhio sempre più sostenibile e green per l’azienda e per il consumatore.

Ultime Notizie