Home Notizie Eventi Bazzara feste...

Bazzara festeggia la giornata mondiale della gentilezza regalando il caffè

“Trieste ci ha dato tanto e ha dato tanto a nostro padre nel corso degli anni” racconta Franco Bazzara, “e noi non potevamo non essere riconoscenti alla città, cercando di restituire nel nostro piccolo parte di quello che la città ci ha donato”

bazzara giornata mondiale della gentilezza
Il team di giovani Bazzara

MILANO – Non esistono giornate giuste o momenti migliori di altri per fare del bene. Tuttavia c’è forse bisogno al giorno d’oggi, nel ben mezzo di un periodo così concitato e per certi aspetti buio dell’umanità, di certe ricorrenze che possano dare lo slancio per ricordare i veri valori su cui la nostra società dovrebbe basarsi. Ricorrenze come quella della giornata mondiale della gentilezza, in cui la Bazzara ci tiene a ricordare quanto anche una piccola azione possa fare la differenza, piccoli gesti come quelli che l’azienda ha scelto di compiere sul territorio nel corso degli anni.

Giornata mondiale della gentilezza: per Bazzara lo è ogni giorno dell’anno

“Sosteniamo da anni ormai altre associazioni del territorio triestino con donazioni di caffè alle persone bisognose”, spiegano i titolari Franco e Mauro Bazzara, “abbiamo fatto questa scelta anni fa, quando ci siamo resi conto che il piacere di un caffè caldo non poteva non essere condiviso e reso possibile anche alle persone in difficoltà”.

È così che da anni l’azienda ha scelto di impegnarsi nella distribuzione sul territorio, a diverse associazioni, di kili di caffè espresso

“Trieste ci ha dato tanto e ha dato tanto a nostro padre nel corso degli anni” racconta Franco Bazzara, “e noi non potevamo non essere riconoscenti alla città, cercando di restituire nel nostro piccolo parte di quello che la città ci ha donato”.