mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Frankly Bubble Tea lancia i nuovi Waffle: Choco crunch e Choco white

I nuovi prodotti saranno disponibili solo in alcuni store: nella Stazione Garibaldi (M2) a Milano, dove Frankly Bubble Tea ha recentemente aperto il suo settimo negozio nel capoluogo lombardo, sui Navigli a Milano e presso il Centro di Arese

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Non finiscono mai le novità in casa Frankly Bubble Tea, la prima catena italiana di bubble tea e caffè, che annuncia due nuovi prodotti nel menù, i Bubble Waffle, disponibili per tutta la stagione: il Choco Crunch Waffle, con Crema KitKat, panna montata e barretta KitKat, e il Choco White Waffle, con Crema Galak, panna montata e Smarties. Completa il menù anche uno storico best seller della catena, l’Oreo Banana Waffle, farcito con panna montata, banana fresca, sciroppo al cioccolato e Oreo crumble.

Le novità di Frankly Bubble Tea

I Bubble Waffle sono un tipo di waffle originario di Hong Kong, che nel tempo ha guadagnato la popolarità anche in altre parti del mondo come dessert dalla caratteristica forma a bolle, tipica della bevanda taiwanese, con una consistenza croccante all’esterno e morbida all’interno, che lo rende piacevole al gusto.

Triestespresso

I nuovi prodotti saranno disponibili solo in alcuni store: nella Stazione Garibaldi (M2) a Milano, dove Frankly Bubble Tea ha recentemente aperto il suo settimo negozio nel capoluogo lombardo, sui Navigli a Milano e presso il Centro di Arese.

Qui per tutti i clienti è anche attivo il servizio di delivery attraverso l’App di Frankly, disponibile per iOS e Android, che raggiunge Milano e Arese.

Oltre alle novità sopracitate, Frankly Bubble Tea dà a tutti i suoi clienti più appassionati la possibilità di personalizzare la base del proprio Bubble Waffle, proponendo, oltre a quello classico, il gusto al matcha, con tè verde matcha in polvere, oppure la versione con il cioccolato, per i palati più golosi.

Solo un mese fa, Frankly Bubble Tea aveva dato la notizia di altri tre ingressi nel menù, tre bevande in limited-edition frutto della collaborazione con Nestlé – White Choco Berry, a base di crema al cioccolato bianco Galak con latte e sciroppo alla fragola, Choco Crunch Milk, con latte e crema al gusto KitKat, e Choco Crunch Latte Macchiato, a base di caffè latte con crema al gusto KitKat – anche queste disponibili per tutta la stagione.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac