venerdì 21 Gennaio 2022

Franke lancia la sua piattaforma digitale per l’esperienza virtuale su misura di ogni utente

Da leggere

AARBURG (Svizzera) – Franke Digital Coffee Machine Explorer crea un’esperienza virtuale su misura per i bisogni di ciascun utente. Comoda, di facile utilizzo e completa, ogni visitatore deve seguire solo alcuni passaggi per trovare le soluzioni targate Franke che dovrebbero sviluppare proprio il business nel caffè.

La piattaforma fornisce l’opportunità di individuare soluzioni complete per attività di tutte le dimensioni e per vari segmenti di consumatori. Allo stesso tempo riesce a differenziarsi dalle piattaforme digitali standard favorendo il coinvolgimento, un appeal personale che enfatizza le connessioni umane e i rapporti.

Franke crea una nuova esperienza virtuale

Mantenendo l’approccio unico del loro brand, “It’s all about the moment” (Sta tutto nel momento), Franke sta inserendo in questa nuova interpretazione dell’esperienza virtuale dei punti di contatto molto umani. E c’è proprio una guida di Franke accompagna i visitatori, presentando in dettaglio ogni macchina del caffè e la tecnologia impiegata tramite brevi video.

Ulteriori video di riferimento ritraggono i clienti che hanno utilizzato la piattaforma mentre raccontano le storie del loro stesso successo e forniscono testimonianze. Tutti sono concordi sull’affidabilità della performance nel mondo reale e l’importanza che deriva della soddisfazione di un caffè premium ben fatto.

“Vogliamo che i nostri visitatori si sentano a loro agio nel nuovo ambiente digitale. Dovrebbero essere in grado di non fare niente, guardare e ascoltare. La nostra esperienza virtuale poi rassicura i nostri ospiti, provando che Franke ha una soluzione che può facilmente aiutarli a trovare il successo nei loro affari” conferma Jessica Zöhner, direttrice del Global Marketing di Franke Coffee Systems.

“I nostri visitatori possono entrare in questo ambiente virtuale in modo facile per scoprire soluzioni che funzionano per la loro esperienza con il caffè. Ciò che è eccezionale è che accade tutto a loro piacimento e dovunque si trovino” afferma Roman Probst, direttore delle Vendite Globali alla Franke Coffee Systems. “L’interfaccia è ottimizzata per smartphone a tablet, concedendo agli ospiti la libertà di riprendere l’attività in ogni momento. Identificare soluzioni e configurazioni su misura per i loro specifici ambienti di business è più intuitivo e facile che mai” aggiunge.

La scheda

Franke Coffee Systems, una divisione del gruppo Franke, è una tecnologia e un solution provider di macchine del caffè interamente automatiche per i bisogni della produzione professionale del caffè. La passione per la migliore qualità motiva l’azienda a elevare l’esperienza del consumatore attraverso la condivisione di innovazioni all’avanguardia e l’approfondita competenza nell’industria. Per ulteriori informazioni visitare il sito internet.

Ultime Notizie