CIMBALI M2
giovedì 18 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Franco Pavero, spento a 90 anni il fondatore Sellmat di Prato Sesia

L'azienda: "Il grande vuoto che Franco Pavero ha lasciato non ci impedirà di proseguire la strada che lui, insieme ad Adriano Foglia, ha tracciato a partire dal 1963, dando vita alla distribuzione automatica in Italia. Tutti noi lo ringraziamo per gli insegnamenti e l’ironia che con passione ha trasmesso ogni giorno a tutti quelli che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui"

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Addio all’imprenditore novarese Franco Pavero. Il fondatore della Sellmat di Prato Sesia aveva fondato la realtà nel 1963 insieme al socio Adriano Foglia. L’azienda è diventata con il tempo uno dei leader nel settore nel campo della distribuzione automatica. Leggiamo di seguito la triste notizia pubblicata su Novara Today.

Lutto nel mondo dell’industria novarese

L’imprenditore, 90 anni, aveva fondato nel 1963 la Sellmat insieme al socio Adriano Foglia. Da allora l’azienda, che produce distributori automatici di bevande e alimenti, è cresciuta fino a diventare uno dei leader del settore in Italia, con oltre 1200 dipendenti.

“Il grande vuoto che Franco Pavero ha lasciato non ci impedirà di proseguire la strada che lui, insieme ad Adriano Foglia, ha tracciato a partire dal 1963, dando vita alla distribuzione automatica in Italia – scrive la Sellmat -. Tutti noi lo ringraziamo per gli insegnamenti e l’ironia che con passione ha trasmesso ogni giorno a tutti quelli che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio