Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Frenetiche trattative a Forte dei Marmi: Caffè Morin corteggiato da ricchissimo imprenditore indiano
FORTE DEI MARMI (LUCCA)– Il paese è ormai terreno di frenetiche trattative. Al centro di attenzioni adesso ci sarebbe il Caffè Morin, storico punto di riferimento per gli amanti della nightlife (da sempre collegato alla clientela della vicina Capannina), che sarebbe oggetto di interesse da parte di un facoltosissimo imprenditore indiano con business diversificati.
L’intesa però al momento non è stata ancora raggiunta (pare infatti che Anna Esposito, da quindici anni alla gestione del lounge bar, il 12 gennaio sia pronta a riaprire a pieno ritmo dopo le festività) anche se gli abboccamenti sarebbero stati molto concreti, con cifre oggetto di un’offerta già ben definite. Una circostanza che comunque rileva un crescente interesse da parte di investitori stranieri provenienti da nuovi Paesi.
Novità dell’estate 2026 sarà invece – questo è dato per certo – l’arrivo della maison Damiani nel fondo ex Missoni di via Montauti. La casa di produzione di gioielli avrebbe infatti rilevato gli spazi per proporre le proprie collezioni lusso. Tutto tace invece sull’offerta che Hermes avrebbe fatto ad un istituto di credito per aprire una maxi boutique multipiano nel cuore del paese.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.



















