domenica 03 Agosto 2025

Foodness lancia nei bar Drinkness, con tre nuove bevande naturali per l’estate

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

CURTATONE (Mantova) – Sono arrivate nei bar le nuove bevande speciali a marchio Foodness: fanno parte della gamma Drinkness e si tratta di 3 bibite leggermente frizzanti, senza coloranti, senza conservanti ed edulcoranti artificiali. Una soluzione originale, fresca e gustosa per dissetarsi durante la stagione estiva, o per un aperitivo leggero insieme agli amici.

Ecco i gusti che compongono la gamma Drinkness:

  • Bevanda al gusto di Kombucha, con base fermentata di Kombucha, succo di mirtillo ed estratto di ashwagandha. Una bevanda innovativa ed originale, ideale per chi ama provare sapori sempre nuovi.
  • Blueness, con acqua di cocco, succo di limone e di zenzero, sciroppo d’agave ed estratto di alga spirulina. Dal gusto delicatamente aspro e piccante, tipico dello zenzero, e dal colore azzurro chiaro dato dalla spirulina.
  • Pinkness, con succo di yuzu, un piccolo agrume di origine giapponese, dragon fruit, estratto di schisandra e sciroppo di agave. Chi ama i sapori agrumati troverà in questa bevanda la sua alternativa perfetta per la pausa estiva.

Le nuove bevande di Foodness sono disponibili per i bar, in bottiglia di vetro da 200 ml, insieme ad un comodo espositore da banco.

Foodness è un’azienda che sostiene da sempre uno stile di vita sano anche e soprattutto nel mondo del fuori casa. Il bar secondo Foodness, infatti, deve offrire innanzitutto prodotti buoni per soddisfare ogni palato e ogni momento di consumo.

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè