Home Bar Caffetteria Fipe bar: nas...

Fipe bar: nasce la nuova categoria dei baristi aderenti a Confcommercio

Martedì 18 febbraio alle ore 15.30 presso la sede dell’associazione in via Londra 2 b/c a Porto Mantovano, infatti, si svolgerà l’incontro “Chi è Fipe Bar?”, aperto a tutti gli operatori interessati. L’appuntamento, della durata di un’ora e mezza, prevede la presentazione delle attività e degli obiettivi del nuovo gruppo

fipe bar
Nasce la nuova categoria baristi Fipe Bar

MILANO – Un nuova categoria nasce a tutela e supporto dei pubblici esercizi: Fipe bar rappresenta i gestori e baristi iscritti a Confcommercio. Una data importante per il settore, quella di marted 18 febbraio. Momento in cui è prevista la presentazione ufficiale di questa nuova iniziativa che ha anche significato nazionale. Ecco i dettagli da vocedimantova.it.

Fipe Bar, la nuova categoria che rappresenta i baristi aderenti a Confcommercio

MANTOVA – Martedì 18 febbraio alle ore 15.30 presso la sede dell’associazione in via Londra 2 b/c a Porto Mantovano, infatti, si svolgerà l’incontro “Chi è Fipe Bar?”, aperto a tutti gli operatori interessati.

L’appuntamento, della durata di un’ora e mezza, prevede la presentazione delle attività e degli obiettivi del nuovo gruppo

Ma anche delle tante opportunità riservate a chi ne fa parte: assistenza a 360 gradi e sconti e agevolazioni sui compensi Siae e Scf, sugli abbonamenti a magazine e a quotidiani locali e nazionali, sulla fornitura di luce e gas e sull’istallazione dei pos.

Spazio anche al capitolo formazione, con la possibilità di partecipare gratuitamente, grazie all’iscrizione all’Ente Bilaterale Mantovano o al fondo interprofessionale For.te., a corsi in materia igienico-sanitaria e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, e a proposte formative specifiche. (l’evoluzione del bar; aperitivi; corso avanzato di miscelazione; latte art e corsi di caffetteria).

Previsto poi un focus sulla nuova normativa riguardante la trasmissione telematica dei corrispettivi e la lotteria degli scontrini che debutterà a luglio.

Per informazioni e iscrizioni: T. 0376 2311 – accettazione@sviluppomantova.it