Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
SANTA MARIA DI SALA (Venezia) – Fiorenzato, leader italiano nella macinatura professionale del caffè, annuncia la partecipazione al London Coffee Festival 2025, dal 15 al 18 maggio, presso lo stand #G42. Durante l’evento, Fiorenzato presenterà le ultime evoluzioni nella tecnologia di macinatura, con il lancio ufficiale di F83E Sense e F83E PRO Sense, dopo il debutto mondiale avvenuto alla SCA Expo di Houston.
Fiorenzato protagonista al London Coffee Festival 2025
I due macinacaffè rappresentano il massimo in termini di precisione, affidabilità e semplicità d’uso, grazie all’innovativa tecnologia SENSE: una pesatura estremamente accurata anche in condizioni estreme, resa possibile da una cella di carico flottante brevettata.
Un ampio touchscreen a colori, una camera di macinatura estraibile e macine in acciaio M340 con rivestimento Dark-T completano un’esperienza pensata
su misura per professionisti ed appassionati.

Allo stand Fiorenzato, Pietro Grinders sarà protagonista con un’area interamente dedicata al macinacaffè manuale e la presenza di Untold Coffee Lab per tutta la durata dell’evento.
Troveremo poi il Burr Bar, uno spazio in cui i visitatori potranno degustare caffè offerti dai nostri preziosi partner Northstar, Wogan Coffee, Nostos Coffee e Roasted, che si alterneranno durante i quattro giorni.

Fiorenzato sarà anche sponsor ufficiale della competizione Coffee Masters, che si svolgerà sul Center Stage del festival: i concorrenti si sfideranno nella preparazione
di caffè espresso utilizzando l’F83E PRO, di caffè filtro con AllGround ProBrew
e nelle prove manuali con i macinacaffè Pietro Grinders.
Per maggiori informazioni basta cliccare qui.