domenica 21 Settembre 2025

Ferrero: i dipendenti potranno ricevere fino a 2580 euro lordi come premio

L’importo si articola in due componenti ben definite: il 30% deriva dal risultato economico complessivo dell’azienda, uguale per tutti i dipendenti, mentre il restante 70% è legato al risultato gestionale specifico di ogni singolo stabilimento

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Un terzo del premio annuale per tutti i dipendenti è legato al risultato economico complessivo dell’azienda Ferrero. Il resto a com’è andata la produzione in ogni singolo stabilimento. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Giulia Norvegno per Open.

Il premio di Ferrero ai dipendenti

ALBA (Cuneo) – La Ferrero ha siglato l’accordo con i sindacati per il bonus annuale legato ai risultati del 2024/2025. Una parte può essere convertita in servizi welfare con contributo aziendale aggiuntivo. I lavoratori della casa dolciaria di Alba potranno ricevere fino a 2.580 euro lordi come premio legato agli obiettivi.

L’importo si articola in due componenti ben definite: il 30% deriva dal risultato economico complessivo dell’azienda, uguale per tutti i dipendenti, mentre il restante 70% è legato al risultato gestionale specifico di ogni singolo stabilimento.

L’accordo è stato raggiunto tra la direzione aziendale e le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali di Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil, insieme al coordinamento delle Rsu e delle rappresentanze sindacali della Rete commerciale, come riporta l’Ansa.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè