Home Online Gruppo Cimbal...

Gruppo Cimbali, Faema e Mumac Academy, mercoledì 27 maggio, online dalle 15.30

Alessandro Giammatteo - trainer della Mumac Academy e Paola Salvatore - Vice direttore di Tustyle parleranno di caffè e alta cucina, dei trend di caffetteria. Di come le abitudini di consumo sono cambiate nel tempo, fino ai consigli per una perfetta preparazione del caffè da casa, con moka o sistema alternativi

faema
L'incontro online

MILANO – Mercoledì 27 maggio alle ore 15.30 Faema, iconico brand di Gruppo Cimbali, insieme a Mumac Academy sarà ospite di una Ig live con la rivista Tustyle. Faema, che nella propria collezione di macchine per caffè espresso vanta numerosi modelli dal design indiscusso, incontrerà una delle riviste di moda e lifestyle italiane più seguite: Alessandro Giammatteo – trainer della Mumac Academy e Paola Salvatore – Vice direttore di Tustyle parleranno di caffè e alta cucina, dei trend di caffetteria. Di come le abitudini di consumo sono cambiate nel tempo, fino ai consigli per una perfetta preparazione del caffè da casa, con moka o sistema alternativi.

Un’occasione per raccontare anche le attività di Faema e del suo spazio esperienziale

Ovvero il Faema Art&Caffeine Flagship store di via Forcella 7 a Milano, un luogo che in alcuni momenti dell’anno accoglie i coffee lovers accompagnandoli in un viaggio alla scoperta dei segreti del caffè di qualità.

Appuntamento sulla pagina Ig @tustylemagazine e Faema_Official, diretta disponibile a seguire sulla Ig Tv di Tustyle.